Xenoblade Chronicles 3 ha diverse porte chiuse chiamate Trick Locks (o Unknown Devices) che richiedono la risoluzione dei loro enigmi per aprire la strada da seguire.
Le Trick Doors possono essere facilmente identificate nel mondo aperto. Sono di grandi dimensioni e sono realizzati in metallo. Hanno anche due cerchi luminosi simili a occhi sopra di loro che fanno parte del puzzle meccanico.
La seguente guida spiegherà come risolvere e sbloccare Trick Doors in Xenoblade Chronicles 3.
Come risolvere i puzzle di Trick Lock in Xenoblade 3
I puzzle stessi sono relativamente facili da capire e risolvere. Tutto quello che devi fare è ruotare i cerchi (o anelli) simili agli occhi per posizionare le sfere rosse nelle orbite verdi. Al termine, gli occhi inizieranno a lampeggiare per indicare che il puzzle di Trick Door è stato risolto e la porta è stata aperta.
Utilizzerai i pulsanti “L” e “R” per ruotare rispettivamente i cerchi sinistro e destro in Xenoblade Chronicles 3. Tieni presente che le prese verdi sono fissate permanentemente in posizione. Ruoterai solo le sfere rosse sui bordi fino a quando non si allineeranno con le prese verdi.
Incontrerai i tuoi primi dispositivi sconosciuti nelle Milio Trick Caverns, a sud-est della Colonia 4. Le caverne si trovano vicino al Namba Mound Camp. Ci sono due Trick Lock qui che devono essere risolti.
Milio Trick Door #1 Soluzione
Inizia girando una volta il lato sinistro. Quindi gira due volte il lato destro per avere entrambe le sfere rosse nelle prese verdi. Premi il pulsante “B” per completare il puzzle e aprire la porta.
Milio Trick Door # 2 Soluzione
Inizia girando il lato sinistro una volta e poi il lato destro una volta. Ora gira di nuovo il lato sinistro e premi il pulsante “B” per risolvere il puzzle.