Come aggiungere testi ai reel di Instagram

I reel di Instagram sono molto popolari. I creatori di contenuti e gli utenti occasionali amano caricare questi brevi video tanto quanto i loro follower e altri si divertono a guardarli. Caricare i reels su Instagram è facile. Tutto ciò che serve è registrare un breve video e caricarlo nella relativa playlist.

Come aggiungere i testi delle canzoni ai reels di Instagram su un iPhone

Creare Reels Instagram direttamente dal tuo iPhone è un modo semplice per condividere la tua ultima creazione di video con il mondo. Alcuni creatori aggiungono musica a loro e una funzione utile è includere i testi della canzone durante la riproduzione del video. Se questo è qualcosa che vorresti provare, puoi farlo seguendo queste istruzioni.

  1. Avvia l’app Instagram sul tuo iPhone.
  2. Tocca l’icona “+” situata nella parte superiore dello schermo.
  3. Premi la parola “Reel” nella parte inferiore dello schermo per aprire la fotocamera Reels. Quindi fai clic sull’icona “tre stelle” situata sul lato sinistro dello schermo.
  4. Seleziona l’icona “Lente di ingrandimento” e digita “Testi 3D”.
  5. Tocca l’icona “Testi 3D”.
  6. Ti verrà chiesto di selezionare un brano. Fare clic sull’icona “Musica” e selezionare una canzone con i testi.
  7. Puoi personalizzare il testo dei testi toccandolo.
  8. Registra il tuo video. Durante la registrazione, il testo apparirà sullo schermo.
  9. Una volta completato, premi il pulsante “Carica”.

Sfortunatamente, non tutte le canzoni di Instagram sono impostate con i testi. Se il brano che hai scelto di aggiungere al tuo reel di Instagram non ha il testo, potresti considerare di selezionare un brano diverso. In alternativa, potrebbero esserci altre versioni della stessa canzone che hanno un testo allegato.

Come aggiungere i testi delle canzoni ai reels di Instagram su un dispositivo Android

Aggiungere i testi delle canzoni ai tuoi reel Instagram sul tuo dispositivo Android è un ottimo modo per far notare il tuo video. Ai creatori famosi piace aggiungere più stile ai loro reels e aggiungere i testi delle canzoni è uno dei modi in cui lo fanno. Se desideri aggiungere i testi delle canzoni al tuo prossimo reel, ecco come farlo.

  1. Avvia l’app Instagram sul tuo dispositivo Android.
  2. Tocca l’icona “+” nella parte superiore dello schermo e seleziona “Reels”.
  3. Tieni premuto il pulsante “Registra” e crea il tuo video.
  4. Scegli l’icona “Adesivi” nella parte superiore dello schermo, quindi seleziona l’icona “Musica”.
  5. Scorri l’elenco dei brani o utilizza la finestra di ricerca per digitare il titolo di un brano.
  6. Se la tua canzone scelta ha testi disponibili, verranno visualizzati. In caso contrario, prova un altro brano.
  7. Una volta trovato uno con i testi che desideri utilizzare, premi il pulsante “Fatto”. Questo salverà il tuo video, ma il testo e la canzone non saranno ancora inclusi.
  8. Nella parte inferiore dello schermo, seleziona “Reels” e tocca il piccolo riquadro in basso a sinistra dello schermo per selezionare il video che hai appena registrato.
  9. Premi l’icona “Musica” sul lato sinistro dello schermo e trova il brano che hai selezionato in precedenza. Tocca “Fatto”.
  10. Premi “Anteprima”, “Avanti” e “Avanti”.

Il tuo video ora ha i testi delle canzoni ed è stato caricato nel newsfeed di Instagram Reels.

Conclusione

Sebbene non tutte le canzoni disponibili su Instagram abbiano testi, ce ne sono migliaia tra cui scegliere.

Non importa se stai utilizzando l’app di Instagram su un iPhone o Android; puoi aggiungere testi ai tuoi video. L’aggiunta di testi ai reels è diventata molto popolare ed è un buon modo per aggiungere un po’ di estro e creatività alle tue bobine. Fai cantare i tuoi follower sui tuoi reel Instagram aggiungendo i testi delle canzoni ai tuoi video caricati.