Come aggiungere pronomi su Instagram

I pronomi fanno parte della nostra identità e potresti voler aggiungere i tuoi pronomi al tuo profilo Instagram. Questa guida ti spiegherà come.

La nostra identità è il nostro passaporto per il mondo: è il modo in cui definiamo noi stessi e anche il modo in cui gli altri ci definiscono. Ecco perché è importante per noi essere in grado di esprimerci su piattaforme di social media come Instagram nel modo in cui vogliamo.

Un modo per personalizzare il tuo profilo Instagram nel modo che desideri è aggiungere i tuoi pronomi. Questi appariranno discretamente accanto al tuo nome utente sul tuo profilo. Puoi configurare i pronomi di Instagram in modo che appaiano pubblicamente o solo per le persone che ti seguono.

Se vuoi sapere come aggiungere pronomi su Instagram, segui i passaggi seguenti.

Usare i pronomi sul tuo profilo Instagram

Instagram ti consente di aggiungere i tuoi pronomi al tuo profilo Instagram. Questo può essere pubblico o, se preferisci una certa discrezione, puoi mostrare i tuoi pronomi solo ai tuoi follower. Se hai meno di 18 anni, i tuoi pronomi saranno nascosti solo ai follower per impostazione predefinita.

Instagram offre un elenco di pronomi comuni da usare, inclusi lui, lei e loro. Se non vedi i tuoi pronomi elencati, dovrai aggiungerli alla tua biografia separatamente.

Puoi anche provare a contattare Instagram per raccogliere feedback direttamente con loro su questo problema. Ad esempio, se desideri che un determinato insieme di pronomi sia reso disponibile, puoi richiedere che Instagram li aggiunga per te.

Questo è un po ‘lontano, ma se un numero sufficiente di persone fa questa richiesta, potresti vedere i tuoi pronomi preferiti aggiunti come aggiornamento delle funzionalità in futuro.

Come aggiungere o rimuovere pronomi su Instagram

Dovrai utilizzare l’app mobile di Instagram sul tuo iPhone, iPad o dispositivo Android per aggiungere pronomi al tuo profilo. Sfortunatamente, a questo punto non è possibile apportare modifiche a questa impostazione utilizzando il sito Web di Instagram.

Questi passaggi funzioneranno sia per gli utenti Apple che per quelli Android.

Per aggiungere o rimuovere pronomi su Instagram:

  1. Apri l’app Instagram sul tuo dispositivo mobile e accedi.
  2. Tocca l’icona del tuo profilo in basso a destra.
  3. Sul tuo profilo Instagram, tocca il pulsante Modifica profilo.
  4. Nel menu Modifica profilo, tocca l’opzione Pronomi.
  5. Inizia a digitare uno dei tuoi pronomi (es. lui, lei, loro, ecc.) nella casella Aggiungi i tuoi pronomi.
  6. Tocca uno dei pronomi per aggiungerlo alla tua lista.
  7. Ripeti questo passaggio per ciascuno dei pronomi a cui sei felice di fare riferimento.
  8. Se vuoi rimuovere un pronome, tocca l’icona a forma di croce accanto al pronome per rimuoverlo.
  9. Per salvare le opzioni dei pronomi, tocca il pulsante di spunta (su Android) o il pulsante Fine (su iPhone/iPad) in alto a destra.

Le opzioni del tuo pronome Instagram si aggiorneranno immediatamente. Puoi modificarli in qualsiasi momento ripetendo questi passaggi. Puoi anche rimuoverli completamente toccando l’icona della croce accanto a tutti i pronomi che hai aggiunto in precedenza.

Come accennato in precedenza, Instagram offre solo un numero limitato di pronomi predefiniti da utilizzare al momento. Se non vedi i tuoi pronomi preferiti elencati qui, dovrai aggiungerli manualmente alla tua biografia per riflettere la tua scelta lasciando vuoto lo spazio del pronome predefinito.

Usando Instagram a modo tuo

Utilizzando i passaggi precedenti, puoi aggiungere rapidamente i tuoi pronomi su Instagram. Questo è un modo semplice e facile per personalizzare il tuo profilo, esprimere la tua identità o mostrare solidarietà con gli altri.

Se non conosci Instagram, potresti provare alcuni dei migliori suggerimenti e trucchi di Instagram per ottenere il massimo dalla piattaforma. Ad esempio, se desideri migliorare la tua privacy, potresti voler disattivare le conferme di lettura di Instagram per i messaggi.

Vuoi sfoggiare un commento davvero positivo su una delle tue immagini? Puoi aggiungere commenti su Instagram per enfatizzare i messaggi che ti piace davvero vedere.