Come abilitare la progressione incrociata in Diablo Immortal, Suggerimenti per il crossplay

Diablo Immortal offre una funzione di gioco incrociato in modo che i giocatori possano godersi il gioco su tutte le piattaforme dallo stesso punto in cui l’hanno lasciato su un’altra piattaforma. La maggior parte dei giocatori adora questa funzione in quanto possono godersi il gioco dallo stesso punto su PC e dispositivi mobili. Questa guida tratterà come abilitare la progressione incrociata in Diablo Immortal.

Come abilitare la progressione incrociata in Diablo Immortal

Impostare la progressione incrociata in Diablo Immortal è piuttosto semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno è un account Battle.net.

Passaggio 1: esegui Diablo Immortals e vai al menu principale iniziale.

Passaggio 2: guarda nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Una casella sarà contrassegnata come “Ospite”. Cliccaci sopra.

Passaggio 3: da qui, accedi al tuo account Battle.net sul tuo cellulare e usa gli stessi dettagli sul PC per goderti il ​​gioco da dove l’hai lasciato sul cellulare.

Tieni presente che quando installi il gioco sul tuo dispositivo mobile, ti accede automaticamente come ospite e puoi giocare normalmente, ma i progressi verranno salvati solo sul tuo dispositivo mobile.

Non puoi utilizzare l’account ospite per giocare su un PC. Quindi, se vuoi goderti la progressione incrociata in Diablo Immortal, devi accedere al tuo account Battle.net.

Una volta effettuato l’accesso al tuo account Battle.net, anche tutti i tuoi progressi verranno automaticamente archiviati. Dovrai invitare i tuoi amici tramite battle.net in modo da poter giocare con loro su più piattaforme.

Questi passaggi sono ciò che devi fare per abilitare la funzione di gioco incrociato di Diablo Immortal.

Suggerimenti per il gioco incrociato

Per il crossplay, è meglio utilizzare l’account Battle.net esistente piuttosto che crearne uno nuovo in modo da poter gestire le cose facilmente.

Alcuni livelli possono essere avanzati più facilmente su Mobile che su PC, quindi puoi approfittarne anche tu. Puoi giocare alcuni livelli su Mobile e PC e progredire rapidamente.

Ora che sai come abilitare la progressione incrociata in Diablo Immortal, puoi far salire di livello il tuo personaggio velocemente sul tuo telefono e continuare a giocare sul tuo PC o viceversa.

Torna in alto