Codici del cambio di paese delle meraviglie di Tiny Tina

I codici del cambio fanno parte della serie Borderlands da un po’ di tempo ormai e sono tornati per Tiny Tina’s Wonderlands. In questa guida, ti faremo sapere quali sono i codici turno in Tiny Tina’s Wonderlands e come puoi riscattarli nel gioco per alcuni fantastici premi.

Cosa sono i codici turno?

I codici turno sono codici che i giocatori possono riscattare in Tiny Tina’s Wonderlands per alcuni oggetti di gioco. Questi codici sono condivisi da Gearbox Software di tanto in tanto e talvolta arrivano a causa dell’interruzione del servizio.

Il problema dei server online ha perseguitato Wonderlands di Tiny Tina al momento del lancio e molti giocatori sono rimasti scoraggiati da questo. Tuttavia, Gearbox Software ha risposto rapidamente e risolto i problemi del server che affliggevano il gioco.

Oltre a fornire un servizio server adeguato, Gearbox ha anche deciso di fornire ai giocatori i codici turno per scusarsi.

I codici turno, forniti a tutti i giocatori, garantivano loro una chiave scheletro gratuita. Le chiavi dello scheletro sono usate per aprire il forziere in Zoccololuce. Il forziere è un bottino di alta rarità garantito per i giocatori. Ciò significa che i giocatori possono aprire questo forziere con la loro chiave scheletro.

Codici turni disponibili per Tiny Tina’s Wonderlands

I seguenti sono i codici turno disponibili ora e possono essere riscattati per una chiave scheletro su tutte le piattaforme. Tieni presente che gli sviluppatori annunciano nuovi codici turno ogni settimana, quindi tieni d’occhio il tuo prossimo codice turno per ulteriori chiavi scheletriche gratuite.

  • JB6BJ-SR6WS-5WJ5K-JBBT3-FK9TK (1x chiave scheletro) – Scade il 21 giugno 2022
  • BJR3T-THR59-CCJKW-TBJJB-BTZS5 (1x chiave scheletro) – Scade il 28 luglio 2022

Come riscattare i codici turno

Puoi riscattare i codici tramite il sito Web ufficiale di Shift. Il modo più semplice per farlo è nel menu social del gioco. Nel menu di gioco, spostati semplicemente sulla scheda Shift e qui avrai la possibilità di riscattare i tuoi codici.

Inserisci il codice e seleziona Riscatta. Dopo averlo fatto, il tuo premio apparirà nella scheda Posta nello stesso menu.