Power Bank EasyAcc in sconto del 50% con questo coupon

Sei alla ricerca di un power bank di qualità ma vuoi spendere il meno possibile? Oggi è la tua giornata fortunata. Nelle scorse ore la nota società produttrice di gadget elettronici ha dato il via ad una imperdibile promozione che vede protagonista uno dei suoi power bank di punta.

Parliamo della versione da 6000 mAh con cavo Lightning integrato, quindi perfetto per chi possiede un iPhone o un altro dispositivo Apple caratterizzato da questo ingresso. Non lasciartelo sfuggire! Grazie al codice CBIT50OFF potrai usufruire di uno sconto del 50% e acquistare così il power bank EasyAcc da 6000 mAh a soli 9,50€.

EasyAcc Batteria Portatile Ultrasottile 6000 mAh con Cavo Apple MFi, dispositivi Apple con...
  • Cavo di ricarica certificato MFi: la certificazione MFi permette la compatibilità completa con i...
  • Ricarica più veloce: l'ingresso da 2 A è in grado di ricaricare completamente la batteria in un...
  • Ultra sottile: con solo 1,30 cm di spessore e le dimensioni compatte (circa quelle di un iPhone SE),...

Nel caso in cui te lo stessi chiedendo, il prodotto in oggetto è senza dubbio una della migliori batterie portatili in commercio. Il cavo incorporato e l’uscita a 2A offrono la possibilità di caricare (fino a 2 volte) in maniera veloce e diretta non solo iPhone ma anche iPad e iPod.

Non manca nemmeno una comoda torcia LED, che si può accendere con un semplice doppio tap sul tasto accensione, pensata per essere utilizzata in situazioni di buio o emergenza, e una presa USB per ricaricare qualsiasi dispositivo, tra cui anche gli smartphone Android.