Codice della stanza di Stray Seamus: come sbloccare con l’indizio dell’orologio “Il tempo lo dirà”

Il codice della stanza di Stray Seamus può essere difficile da capire, anche con il suggerimento “Il tempo lo dirà”. Il codice in realtà non è stato scritto da nessuna parte, come è avvenuto per i codici precedenti situati all’interno del gioco. Sfortunatamente, i giocatori dovranno pensare un po’ più a fondo per questo, il che può rendere questo puzzle dell’orologio piuttosto impegnativo. Fortunatamente, questo Digicode è lo stesso per tutti i giocatori, il che significa che possiamo solo darti la risposta. Scorri verso il basso per il codice della stanza dello Stray Seamus e come sbloccare la sua porta segreta vicino alla foto.

Qual è il codice per la stanza di Seamus a Stray?

Il codice della stanza dello Stray Seamus è 2511.

Per trovare il codice della stanza di Seamus in Stray, i giocatori devono prestare attenzione all’ambiente circostante. Per quelli con l’indizio “Il tempo lo dirà”, un grande suggerimento indica i quattro orologi sul muro di Seamus. Da sinistra a destra, questi orologi indicano rispettivamente le 2, le 5, l’1 e l’una. Metti tutto insieme e ottieni il codice a quattro cifre “2511”.

Come accennato nell’introduzione, questo enigma non si risolve semplicemente trovando un codice a quattro cifre scritto su un muro o una lavagna. Invece, i giocatori devono pensare un po’ fuori dagli schemi e concentrarsi sugli indizi ambientali. I quattro orologi di Seamus sono piuttosto sospetti e si scopre che sono la chiave per aprire la sua stanza segreta.

Una volta aperto, Seamus è piuttosto sorpreso/impressionato dalla capacità del gatto di risolvere un enigma così complesso. Aspetta finché non vede il caos che causerai nella sua stanza nascosta!

In altre notizie di gioco, l’ultima fuga di notizie di Fortnite suggerisce che personaggi di Dragon Ball come Goku, Vegeta e Beerus verranno presto aggiunti al gioco. Xbox Game Pass ha aggiunto As Dusk Falls, Watch Dogs 2 e altro per la seconda ondata di titoli di luglio 2022. Ti chiedi cosa pensa GameRevolution di Stray? Dai un’occhiata alla recensione qui.

Torna in alto