Code Vein Home Base Guide – Trading, Aggiornamenti, Formazione, Personalizzazioni

La Home Base funge da hub principale o base operativa in Code Vein. È qui che ti prendi una pausa dai continui combattimenti e complotti nel mondo esterno del gioco e invece fai un passo indietro per rilassarti e rilassarti.

Troverai un certo numero di NPC e Mercanti con cui interagire alla Home Base. Gli NPC ti forniranno informazioni aggiuntive o forse alcune informazioni importanti per aiutarti nelle tue missioni. Il commerciante, se non ovvio, è con chi interagirai spesso per acquistare e vendere oggetti.

La seguente guida ti dirà tutto ciò che c’è da sapere sulla Home Base in Code Vein.

Code Vein Home Base

La Home Base è una tana dove i giocatori parlano con gli NPC e hanno anche accesso ai servizi dei Mercanti. Una volta sconfitto Oliver Collins, ti ritrovi nella Home Base dove ti viene spiegato la nascita della Nebbia Rossa e la società dei Revenants.

A turno ti avvicini agli NPC e interagisci con loro. Qui incontri diversi NPC come Io, Coco, Rin Murasame, Davis e anche Louis. Dopo aver interagito con tutti gli NPC, devi tornare da Louis e parlargli di nuovo.

Richiederà un campione di sangue da te per identificare eventuali abilità uniche che potresti avere. Finisci in bagno dopo questa conversazione. Torna fuori e parla ancora una volta con Louis.

Ti spiegherà il tuo gruppo sanguigno unico, chiamato Void-Type, durante questa conversazione. Questo è un gruppo sanguigno spezzato che ti consente di usare un Vestige per soddisfare anche le abilità uniche di altri Revenant.

In questo modo, Louis donerà il suo sangue, consentendoti di portare il codice del sangue di Prometheus oltre ai codici del sangue di Thoth e Aset.

Servizi

Code Vein Home Base ti consente di rafforzare il tuo carattere fornendo diversi servizi. Questi servizi includono:

Rest at a Mistle: puoi utilizzare un Mistle vicino a Davis e all’area di allenamento. Puoi migliorare il tuo livello di giocatore al Mistle, controllare i tuoi codici sangue per i regali, utilizzare il tuo Ichor e fare molte altre cose.

Campi di addestramento: puoi interagire con un sacco da boxe che si trova vicino al Mistle. Puoi usarlo per esercitare le tue abilità di combattimento, provare diverse armi o veli di sangue o semplicemente imparare a navigare.

Scambia oggetti: parlando con Davis, Rin Murasame o Coco ti permetteranno di scambiare altri oggetti se trovi qualcosa di più affascinante di quello che già possiedi. Per ottenere oggetti speciali, devi scambiare qualsiasi oggetto commerciale che hai ottenuto in cambio di punti di scambio.

Aggiorna la tua attrezzatura: dovresti essere consapevole che l’elemento più importante dell’equipaggiamento di cui hai bisogno per sopravvivere nel gioco è la tua attrezzatura e Louis ha Rin Murasame per te. È vero che rimane dentro e fuori dai combattimenti, ma ha ancora tutto ciò di cui hai bisogno. L’equipaggiamento può essere acquistato, venduto, aggiornato o modificato nel tipo specifico desiderato.

Bacheca: è necessario ricordarsi di consultare la bacheca il più spesso possibile accanto a Io se ritieni di aver perso la strada e non sei sicuro dei tuoi prossimi passi. Puoi interagire con esso per trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per il tuo lavoro.

Cambia il tuo aspetto: il gioco ti consente anche di personalizzare il tuo personaggio, cosa che puoi fare nella Home Base in Code Vein.

Interagendo con lo specchio accanto al veicolo in cui è seduto Coco, potresti alterare completamente l’aspetto del tuo personaggio. Sei libero di modificare tutto il resto del tuo personaggio, a parte il tuo genere, che trovi noioso o che lo disprezzi.

Questo conclude l’importanza della Home Base in Code Vein. Di tanto in tanto ti aiuterà in giro sia che si tratti di rilassarsi o di darti gli oggetti che hai in giro. Questo è l’Hub che si rivelerà il tuo rifugio da tutto il caos attorno a Code Vein.

Torna in alto