Code Vein Hellfire Knight Profondità: Fiery Oblivion Soluzione

In Code Vein, Depths: Fiery Oblivion è un’area che fa parte del DLC Hellfire Knight. Puoi accedervi tramite la mappa Fiery Oblivion tra la Crypt Spire e la Provisional Government Outskirts. Questa procedura dettagliata di Code Vein Hellfire Knight Depths: Fiery Oblivion ti aiuterà a completare l’area.

Code Vein Hellfire Knight Profondità: Oblio ardente

Quando entri nell’area Fiery Oblivion, puoi ottenere 2x Regen Inducer, 2x Pure Blood, 1x Cartuccia al plasma e 1x Tonico ignifugo dalla tabella presente all’inizio.

Dopodiché, vai sul lato destro per raggiungere l’Altare e purificare anche il Rotten Mistle. All’Altare, puoi iniziare i “Sentieri di caccia dell’orrore”, che ha 2 diversi percorsi che abbiamo spiegato di seguito.

Andate a sinistra

Il primo percorso è quello di andare a sinistra. Se scegli di farlo, affronterai un sacco di nemici e troverai oggetti che possono essere raccolti mentre ti addentri nel Fiery Oblivion.

Dovrai duellare contro una donna Spiked Lost quando prendi per la prima volta il sentiero a sinistra. Una volta fatto, sali la rampa per trovare e raccogliere materiali del Vecchio Mondo.

Dopo aver raccolto i materiali, torna indietro lungo la rampa dove dovrai salire contro un Knight Lost armato di baionetta, Elite Knight Lost, Horned Lost e 3 Female Spiked Lost. Dopo averli sconfitti tutti, puoi raggiungere la rampa sulla destra.

Sulla rampa di destra è presente l’Achilles Core Fragment C. Raccoglilo e usalo per purificare il Vischio marcio.

Ora dirigiti verso la grotta sulla destra dove dovrai abbattere diversi nemici di Sand Blob. Dopo averli sconfitti, purifica di nuovo la tua nebbia marcia e vai avanti per trovare e raccogliere RV Mastery (124).

Una volta che ci hai messo le mani sopra, dirigiti verso la rampa all’esterno. Ora dovrai affrontare il Cavaliere armato di Scudo d’Argento e un Cavaliere d’élite perduto.

Sconfiggili e poi vai in cima alla rampa ed entra nella stanza successiva attraverso la piccola apertura per raccogliere un Queen Tungsten e un Mistle marcio da lì. Successivamente, dovrai affrontare l’Abyssal Doppelganger.

Doppelganger abissale
Abyssal Doppelganger è un boss che si trova in Fiery Oblivion. Il combattimento non è così difficile, ma Abyssal Doppelganger ha la capacità di passare dalla forma Mage a quella Melee.

Nella sua forma da mago, Abyssal Doppelganger userà Ichor e lancerà 4 proiettili verso di te. Questi proiettili fanno un danno davvero elevato, quindi assicurati di spostarti da loro.

Raccoglierà anche Ichor per affrontare un attacco proiettile a forma di cono che ti attaccherà da entrambi i lati. Per sconfiggere Abyssal Doppelganger, assicurati di schivare tutti gli attacchi in arrivo, quindi quando si sta riprendendo, stordiscilo e quindi usa un’arma veloce per infliggergli danni elevati.

Vada dritto

Il secondo percorso che puoi prendere è andare dritto. Se vai dritto, dovrai abbattere 5 Persi Mutati e un Perduto Cornuto. Una volta abbattuti, usa l’apertura a destra per entrare in un piano che si romperà.

Lì, puoi trovare e raccogliere un frammento di Achilles Core mentre devi anche combattere contro 3 Mutated Lost, 2 Assassin Lost e un Stone-Crusher Lost. Una volta sconfitti, puoi lasciare la rampa presente sul lato sinistro della grotta.

Una volta entrato nella nuova area, continua ad andare avanti, sconfiggendo i diversi nemici che affronti sulla tua strada. Raccogli e purifica il vischio marcio nascosto tra le rocce sulla sinistra per rivelare l’area della mappa. Incontrerai quindi il boss Blazing Heretic.

Eretico ardente
L’ardente combattimento eretico si svolge in un’arena piena di rocce e lava. Assicurati di non toccare la lava in qualsiasi momento durante il combattimento poiché potrebbe essere fatale. Blazing Heretic utilizzerà un attacco rotante in cui lancerà la sua spada contro di te. Assicurati di allontanarti dalla portata di questo attacco per stare al sicuro.

Un altro attacco che userà è un attacco di carica in cui caricherà verso di te con la sua spada. Assicurati di spostarti per evitare di subire danni da questo attacco.

Blazing Heretic ha un altro attacco combo in cui ti farà oscillare la spada più volte creando allo stesso tempo una raffica di fuoco intorno a cui dovresti stare lontano.

Per sconfiggerlo, continua a schivare i suoi attacchi e una volta che si sta riprendendo, usa un’arma veloce per attaccarlo il più possibile.

Vincere questo combattimento ti garantirà l’Asclepius Vestige Part A. Combinando questo con la parte B ti permetterà di aprire la porta e condurti al tuo prossimo combattimento contro Hellfire Knight.

Torna in alto