Code Vein Guida del boss di Hellfire Knight

Se non fosse già ovvio, il nuovo DLC Hellfire Knight di Code Vein introduce il boss titolare di Hellfire Knight contro cui i giocatori possono mettere alla prova il loro coraggio.

Nota che dovrai aver sconfitto Juzo Mido (un boss opzionale) nel gioco per poter affrontare Hellfire Knight.

La seguente guida ti dirà dove trovare il boss Hellfire Knight e come sconfiggerlo in Code Vein.

Codice Vein Hellfire Knight Boss

Hellfire Knight è il boss principale dell’omonimo DLC e si trova nelle profondità di Fiery Oblivion. Quest’area è accessibile solo se possiedi il DLC Hellfire Knight.

Per prima cosa avrai bisogno della mappa Fiery Oblivion. Dirigiti verso la guglia della cripta e poi nel corridoio che si collega alla periferia del governo provvisorio. Una volta che hai la mappa, inseriscila e continua ad andare avanti fino a raggiungere la posizione del Mistle.

In quella posizione, sulla destra sarà presente un Altare. Gira a destra da lì per avvicinarti alla porta dell’arena del boss.

La cartuccia al plasma e il tonico ignifugo sono due articoli altamente raccomandati per questo combattimento.

Come sconfiggere il boss di Hellfire Knight

Fase 1
Il boss di Hellfire Knight usa diversi attacchi combo e il modo migliore per sconfiggerlo è indurlo ad attaccarti con le sue combo a scorrimento, quindi schivare l’attacco e poi attaccarlo mentre si riprende.

Se stai usando un’arma a doppia impugnatura, attacca una o due volte dopo aver tirato e fatto questo attacco. A questo punto, il boss ti accarezzerà la coda. Rotola subito su di lui per schivare l’attacco. Una volta che gli sei vicino, puoi infliggergli danni mentre si riprende.

Salterà via da te una volta che si sarà ripreso e poi inizierà a usare di nuovo gli attacchi contro di te. Continua a usare questa tecnica per continuare a scheggiare la sua salute. Durante il combattimento, anche Hellfire Knight salterà in aria e poi colpirà il terreno.

Assicurati di schivare questo e poi prosegui con un attacco o un incantesimo mentre è vulnerabile. Proverà anche a evocare il fuoco sotto di te. Se ci riesce, spostati nella direzione sinistra o destra per evitare di subire danni dal fuoco.

Inoltre, sii vigile durante il fuoco poiché potrebbe saltarti addosso in qualsiasi momento mentre il fuoco è acceso sotto di te.

Fase 2
La seconda fase del combattimento inizierà quando Hellfire Knight raggiunge la metà della salute. Quando raggiunge la metà della salute, eseguirà un attacco AoE per iniziare la seconda fase.

Assicurati di allontanarti il ​​più possibile da questo attacco per evitare di subire danni. La strategia per sconfiggerlo rimarrà la stessa della Fase 1, che consisteva nell’esca per il suo attacco di colpo e poi attaccarlo mentre si riprendeva.

Tuttavia, nella seconda fase, al 30% e al 10% di HP, ripeterà lo stesso attacco AoE che ha dato il via a questa fase, quindi attenzione.

Otterrà anche alcuni nuovi attacchi. In un attacco, lancerà una pozza di fuoco che ti seguirà. Assicurati di continuare a scappare finché non finisce.

Userà un attacco di salto mortale subito dopo la pozza di fuoco, quindi fai attenzione anche a questo. La pozzanghera dura solo 10 secondi. Assicurati di andare lontano per far scadere il timer.

In un altro attacco, userà 2 spade e si lancerà rapidamente verso di te. Assicurati di allontanarti da lui e quando esaurisce il gas, colpiscilo con quanti più attacchi possibile.

Nel terzo nuovo attacco, Hellfire Knight ti attaccherà da diverse direzioni. Puoi schivare in entrambe le direzioni e poi contrastare.

Suggerimenti per il cavaliere del fuoco infernale

Il segreto per vincere questa battaglia è gestire la tua resistenza. Assicurati di gestirlo durante il combattimento e non lanciare una raffica di colpi in una volta, specialmente se stai giocando come personaggio in mischia, poiché ti renderà altamente vulnerabile.

Se sei un incantatore, assicurati di usare Lightning perché tende a ferirlo di più.

Torna in alto