Clizia Incorvaia vuole lasciare Paolo Ciavarro? Ecco la verità

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip è nata soltanto una storia d’amore tra gli inquilini, stiamo parlando di Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina delle Vibrazioni, e Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi.

Ma ai fan che seguono accanitamente la coppia non è scappato un particolare che Clizia ha pubblicato sul suo profilo Instagram: la ragazza di Pordenone infatti era intenta nella lettura del libro Come liberarsi del proprio principe azzurro e in molti hanno pensato ad una imminente rottura con Paolo. Infatti, i suoi followers hanno pensato che Clizia volesse lasciare Paolo Ciavarro una volta spenti i riflettori.

A calmare le acque ci ha pensato la stessa Clizia che ha specificato: “Ragazze non vi spaventate, io non voglio liberarmi del mio principe, ma del principe che c’è dentro di noi. Questo libro insegna a diventare delle principesse guerriere. Non spaventatevi per piacere, non ci sono allusioni. Il mio principe io me lo tengo stretto.

Nessun timore quindi per i fan della coppia: i due sono ancora innamorati tant’è che Clizia qualche giorno fa a dichiarato ai giornali che la sua vita non avrebbe più senso senza Paolo. Ci credete in questa storia d’amore oppure secondo voi è solo una trovata pubblicitaria?