Clizia Incorvaia festeggia 40 anni: “Vorrei un figlio con Paolo”

La coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è nata al Grande Fratello VIP e continua ancora oggi a gonfie vele. L’influencer ha festeggiato i suoi 40 anni e ha raccontato al settimanale Chi le sue emozioni e come procede la sua storia d’amore.

Spero di avere questa luce fino a novant’anni, non la giovinezza, non m’interessa conservare la giovinezza, ma l’attitudine, quella sì

Ho trovato in Paolo la mia metà perfetta. Sono felice e vorrei un figlio con lui. Ne abbiamo parlato subito, chissa’…Questa e’ l’età della consapevolezza, non sono mai stata cosi’ in equilibrio. A vent’anni avevo mille paranoie, ora sto bene

Clizia ha anche raccontato di aver parlato con il diretto interessato di questa cosa:

Con lui ne abbiamo parlato praticamente subito perché lui mi disse: “Io con la donna che amo faccio famiglia”. Paolo veniva da due anni in cui era stato un libero fringuello, ed era un po’ stufo di quella superficialità. Non è il suo stile, come non lo è per me. Anche io ho avuto un breve periodo da libera e bella, ma mi ricordo che la sera pregavo dicendo: “Vorrei un uomo come me, che la pensi come me, con i miei valori, vorrei uno che immagini l’amore come lo immagino io”
Paolo è la mia perfetta metà, è una persona che parla la mia lingua, ed è qualcosa di magico dal punto di vista mentale, fisico e metafisico. Quando lo guardo, penso che è buono e bravo e che è bello e intelligente e che… E che me lo sono meritato.
Clizia ha esposto chiaramente il suo desiderio di diventare di nuovo madre. Infatti l’influencer ha raccontato che sua figlia Nina è una bambina felice, ammettendo che i rapporti con il padre sono finalmente migliorati.