Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’invito a Temptation Island: loro rispondono così

L’unica coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello VIP 4 è quella formata dall’influencer Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi. I due stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e con qualche scatto postato via via sui social network.

La coppia ha sempre attirato l’attenzione dei media: prima per la sfuriata in diretta di Barbara D’Urso, per averla ingannata sul loro incontro dopo la quarantena, e poi perché comunque sono sempre molto amati (e odiati) dal pubblico.

La proposta di Temptation Island

Dopo l’esperienza al GF, ai due è stato proposto Temptation Island, che avrà inizio il 20 giugno. Infatti, la redazione voleva nel ‘cast’ anche loro, dopo l’annuncio della prima coppia che parteciperà. Ma Clizia e Paolo hanno declinato l’invito, rispondendo così:

“Ce l’hanno già proposto, ma abbiamo rifiutato. Maria De Filippi è una persona stupenda, ma non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non saranno quindi tra i concorrenti di questa edizione. Tra qualche giorno scopriremo i nomi delle altre coppie!