Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi esplosive su Instagram | FOTO

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi
Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi

La quarantena continua ancora per tutti e a loro modo Claudia Ruggeri, nota come Miss Claudia nello show televisivo Avanti un Altro! su Canale 5, e la collega Laura Cremaschi hanno pensato di ribadire ai lettori le norme da rispettare con uno scatto da urlo.

Entrambe le showgirl sono seguitissime sui social, e soprattutto su Instagram, dove i fan aumentano di giorno in giorno a vista d’occhio. Sul profilo di Claudia Ruggeri è apparsa recentemente una fotografia strepitosa, in cui si mostra assieme alla collega di Avanti Un Altro! mostrando più del dovuto.

Lo scatto di Claudia Ruggeri

La sua foto ha letteralmente incantato il web riscuotendo una stragrande quantità di like e commenti come: “La quarantena con voi anche per 20 anni”, “Siete perfette”. Potete giudicare voi stessi lo scatto in questione cliccando qui [FOTO].

Insomma nonostante si stia avvicinando alla quarantina, Claudia sfoggia sempre un fisico impeccabile grazie ai suoi continui allenamenti, di cui ha postato anche un video tutorial in questi giorni di quarantena per tutti coloro che desiderano tenersi in forma.