Classi di cavalleria 2: elenco dei livelli di classe migliore

Questo articolo copre tutti i dettagli su ogni classe, le loro armi e sottoclassi. Le quattro classi in Chivalry 2 sono Knight, Vanguard, Footman e Archer. Ciascuna di queste quattro classi è ulteriormente suddivisa in tre sottoclassi. In questa Guida alle migliori classi di Chivalry 2, discuteremo di tutte le classi in termini di abilità, armi e attacchi. Archer è la classe più agile e meno corazzata, mentre Knight è la classe più corazzata e meno agile.

Cavalleria 2 Miglior Classe

Prima di saltare all’elenco dei livelli di Chivalry 2 e discutere in generale di tutte le classi e delle loro sottoclassi, ecco la nostra scelta per la migliore classe del gioco e perché dovresti sceglierla mentre inizi il tuo viaggio in Chivalry 2.

Se dobbiamo sceglierne una tra le varie opzioni di classe nel gioco, sceglieremo sicuramente Devastator da Vanguard. Lo abbiamo anche elencato nella categoria S nel nostro elenco di livelli di classe Cavalleria 2.

Devastator, senza dubbio, ha uno dei migliori set di armi da mischia rispetto a qualsiasi altra classe nel gioco e sarà la nostra prima scelta senza alcuna esitazione. Ti dà un’arma pesante a due mani che non influisce sulla tua mobilità quando equipaggiata. Un sogno assoluto!

Inoltre, hai anche un’ascia da battaglia, che è un’opzione ottimale e ti aiuterà a uccidere i nemici in un raggio molto più vasto. Quest’arma è l’ideale quando vuoi mantenere una distanza dai potenti avversari mentre li attacchi in modo coerente per ridurre la loro riserva di salute.

Le armi svolgono un ruolo cruciale, soprattutto quando affronterai nemici ogni due minuti durante il gioco e, con un potente set di armi, nessuno può fermare te o la tua progressione nel gioco.

Oltre ad alcune buone armi da mischia, la classe Devastator ha anche mazze lanciabili e una pentola per l’olio, che, se usata, dà fuoco ad alcune parti del terreno intorno a te. È fantastico averli a portata di mano quando hai dei mob che si avvicinano a te e hai bisogno di aiuto extra per affrontare la minaccia.

Elenco dei livelli di classe di Cavalleria 2

Divideremo il nostro elenco di livelli in 5 livelli, che vanno da S a D, S è il migliore e D è il peggiore rispetto agli altri. Inoltre, spiegheremo anche perché ciascuna di queste classi merita il suo posto nell’elenco dei livelli, quindi hai un’idea del motivo per cui dovresti scegliere questa determinata classe quando ti immergi in questa guerra medievale multiplayer.

Livello S – Arciere lungo, devastatore

Un livello – Crociato, Poleman, Guardiano

Livello B – Raider, ufficiale, uomo d’armi

livello C – Balestriere, schermagliatore

Livello D – Ingegnere sul campo, Agguato

Cavalleria 2 classi

Classe Arcieri

La prima classe del gioco è l’arciere. Questa classe è la più polarizzante di tutte e quattro le classi. Il arciere lungo ha accesso a un arco, il balestriere ha accesso a una balestra e uno schermagliatore ha accesso ai giavellotti o alle asce da lancio.

Arciere lungo
L’arma migliore da usare qui è un arco, in quanto consente di colpire i nemici a distanza mantenendo l’arciere al sicuro. Tieni presente che la tua precisione e resistenza verranno distrutte se tieni la freccia troppo a lungo, quindi rilasciala rapidamente. Braciere ti consente di impostare le tue frecce per sparare e colpire i nemici, causando così più danni.

Le armi secondarie come coltelli e randelli ti permettono di colpire i nemici più velocemente. Altre armi secondarie come le spade corte e l’uomo con l’accetta possono aiutarti a migliorare la tua difesa contro i nemici.

Balestriere
Qui la balestra ti aiuta a infliggere più danni ai nemici rispetto a un arco. Inoltre, un balestriere può usare uno scudo per fermare gli attacchi dei nemici mentre sta attaccando. Si può anche utilizzare uno stendardo che consente ai suoi alleati di guarire stando lontano dai nemici.

Schermagliatore
Qui i giavellotti possono essere utili; mentre aiutano i tuoi alleati a finire gli avversari mentre li distrai con gli attacchi del giavellotto. I giavellotti offrono una buona portata e causano anche molti danni.

D’altra parte, lanciare asce è più veloce e colpisce anche i nemici in modo più efficace. Coltelli e falchioni possono anche essere dannosi con alcuni attacchi veloci al nemico.

Classe Avanguardia

Vanguard ha più resistenza rispetto ad altre classi, quindi offre combattimenti più vigorosi.

Devastatore
La prima sottoclasse è devastatrice. Questa sottoclasse mira a infliggere più dolore con la più grande delle armi del gioco. Battleaxe è la scelta migliore, in quanto ti consente di uccidere i nemici su un raggio più ampio e colpisce i nemici più velocemente grazie alle sue dimensioni maggiori.

Maul può anche essere dannoso in quanto può uccidere i nemici in un colpo solo. Le mazze da lancio possono essere utili in quanto puoi lanciarle verso il nemico da lontano, tenendoti così al sicuro mentre attacchi il nemico. La pentola dell’olio è anche una delle armi importanti in devastator, poiché ti consente di dare fuoco alla parte del campo di battaglia.

Raider
Il raider della seconda sottoclasse ti offre di utilizzare due armi primarie, che ti consentono di abbattere i nemici in fuga. Le armi a disposizione di un predone sono il messer, l’ascia danese, il glaive e il martello a due mani. L’ascia danese offre meno danni ma ti consente di uccidere i nemici su un ampio raggio.

La prossima arma, il messer è un’arma ben nota con più portata e danno elevato contro tutti i tipi di avversario.

Un martello a due mani può essere utile contro bersagli singoli, specialmente durante i combattimenti di squadra. Grazie alla sua velocità, il glaive molesta costantemente il nemico ed è efficace.

Anche il coltello e la tromba delle armi secondarie sono una buona opzione. La tromba è un oggetto ricaricabile ed è una potente fonte di guarigione. Caricare la tromba ripristina la tua salute.

Agguato
L’ultima sottoclasse è agguato. A differenza dei suoi fratelli, che preferiscono portare armi a due mani in battaglia, trasporta due set di armi secondarie. I giocatori devono giocare in modo intelligente mescolando le armi primarie e secondarie per causare più danni. Inoltre, assicurati di attaccare i nemici rimanendo dietro di loro.

Faretra è anche una buona arma che può essere caricata senza una scatola di munizioni. Un pugnale è efficace per pugnalare, mentre una spada corta ti aiuta a uccidere i nemici più velocemente.

Classe cameriere

La prima sottoclasse di Footman è Poleman. Poleman offre anche una varietà di armi di diverso tipo.

Poleman
La prima arma da usare è l’alabarda. Quest’arma offre tutto ciò di cui hai bisogno, buona portata, velocità, equilibrio e infligge danni decenti.

La prossima arma è un martello ad asta. Polehammer è un’arma contundente e ha una quantità ridicola di danni a una distanza maggiore.

Anche la lancia è una buona scelta, poiché puoi oscillarla con diverse angolazioni. Quest’arma ti permette di attaccare i nemici a distanza, migliorando così la tua difesa contro i nemici. Un kit di bende è un’arma secondaria ricaricabile che i giocatori possono lanciare più volte verso i nemici.

Uomo d’armi
La seconda sottoclasse è Man at Arms. Porta principalmente armi a una mano durante la battaglia. Questa classe offre anche uno scudo per proteggerti. Spada, stella del mattino, Falchion e lancia a una mano sono le armi da usare. La spada è un’arma a tutto tondo che colpisce duramente il nemico.

Falchion è un’arma con una portata decente e ti aiuta ad abbattere i nemici più facilmente.

Una lancia a una mano non è un’arma in rapido movimento, ma provoca molti danni ai nemici.

Le armi secondarie sono coltello, ascia, mazza, ecc. Un’ascia è un’arma dannosa con una portata elevata. D’altra parte, una spada corta è molto più veloce di un’ascia, causando così più danni. Mace è più aggressivo e offre un’alternativa “più pesante”.

Ingegnere sul campo
Un ingegnere sul campo ha una pala, un piccone e una mazza. Una mazza offre una portata minore ma è un’arma più pesante, quindi può infliggere più danni al nemico. Tuttavia, la pala offre tutto con una buona portata e più danni.

Infine, un piccone offre una buona quantità di danni, ma può essere meno preciso di una pala. Le armi secondarie includono una trappola per orsi e una trappola a punte. I giocatori dovrebbero preferire una trappola per orsi, in quanto può aiutarli a portare scudi per la squadra.

Classe Cavaliere

Knight ha tre sottoclassi; Ufficio, Guardiano e Crociato.

Ufficiale
La prima sottoclasse è l’ufficiale che trasporta armi pesanti, tra cui una spada lunga, un’ascia da guerra, un’ascia e una mazza pesante per la battaglia. La spada lunga è una versione più breve di una grande spada, quindi offre una grande quantità di danni.

L’ascia da guerra con grandi oscillazioni, pugnalate e spese generali la rendono un’ottima arma.

La mazza pesante è una grande arma di tipo contundente, causando così gravi danni al nemico. Poleaxe con una buona portata e una pugnalata è anche una buona scelta.

Le armi secondarie includono un coltello, un’ascia e una mazza. Agiscono come armi di riserva per i giocatori. L’ufficiale ha anche una tromba per tenere i suoi alleati in una cornice. Possono anche usare lo sprint per affrontare i nemici.

Custode
Guardian è una classe davvero speciale che cambia il gioco. Warhammer è la prima scelta con le armi. È potente e sferra forti colpi verso i nemici. I giocatori possono scegliere i loro bersagli e colpirli rapidamente.

L’ascia è un’arma a tutto tondo ma è più efficace contro le classi più leggere.

La lancia a una mano ti consente di molestare i tuoi bersagli a distanza e interrompere i loro attacchi, quindi è altamente raccomandato. Guardian, mantenendo il suo tema difensivo, offre uno stendardo per lo scudo contro i nemici mentre i giocatori stanno curando.

Crociato
Questa sottoclasse è un potente nemico. Le armi da usare sono un martello a due mani, un’ascia da battaglia e l’ascia del boia. Le asce offrono attacchi altamente dannosi; mentre il messer ti aiuta anche a colpire rapidamente i nemici.

Questa sottoclasse ha anche una pentola per l’olio che puoi far cadere e dare fuoco al campo di battaglia.