Che l’universo dei reality e quello dei dating show si sfiorino spesso non è una novità. Ma quando a lanciare una bomba di gossip è Deianira Marzano, l’attenzione schizza alle stelle. L’influencer e esperta di gossip – sempre ben informata sui retroscena del mondo dello spettacolo – ha acceso i riflettori su una possibile novità bollente in vista della prossima stagione di Uomini e Donne: secondo quanto riportato in una recente storia pubblicata sul suo profilo Instagram, un ex concorrente del Grande Fratello sarebbe pronto a sedersi sul trono più ambito della TV.
Il nome, per ora, resta avvolto nel mistero, ma l’indiscrezione ha già fatto il giro dei social. A quanto pare, si tratterebbe di uno dei volti più amati (e discussi) delle ultime edizioni del Grande Fratello – quelle targate 2024 e 2025, che hanno visto nascere amori, scontri epici e momenti di grande umanità. Il prescelto sarebbe molto richiesto dal pubblico, stando a quanto afferma Deianira, e sembrerebbe essere tentato dall’idea di rimettersi in gioco in un contesto completamente diverso ma ugualmente carico di dinamiche sentimentali.
Chi potrebbe essere il gieffino in questione?
I fan più attenti hanno già iniziato il toto-nome sui social: c’è chi scommette su Mirko Brunetti, il bel ragazzo dal cuore tormentato, già noto al pubblico per il suo vissuto amoroso complicato. Altri fanno il nome di Lorenzo Spolverato, amatissimo per la sua sincerità e per la sua schiettezza. Non manca nemmeno chi sogna un colpo di scena con Vittorio Menozzi, il giovane modello che ha fatto parlare di sé per il suo charme riservato.
La produzione di Uomini e Donne, al momento, tace, ma l’idea di vedere un volto così familiare in una nuova veste da tronista stuzzica (e non poco) la fantasia del pubblico. Sarebbe l’occasione perfetta per vedere se il gieffino in questione è capace di aprirsi davvero al sentimento, lontano dalle telecamere h24 e immerso nelle dinamiche “cuoriciose” di Maria De Filippi. Intanto, l’attesa cresce. E se l’indiscrezione si rivelasse vera, prepariamoci a una stagione di Uomini e Donne… con il botto.