Il nuovo Chuwi LarkBook sarà presto in vendita

Ci siamo. A breve l’ultimo notebook targato Chuwi sarà ufficialmente in vendita. Chuwi LarkBook si concentra su leggerezza e portabilità. Con un peso di appena 1 Kg e uno spessore di soli 11,9 mm è perfetto per chiunque, anche per chi è solito spostarsi tutti i giorni.

Per quanto riguarda la configurazione hardware, Chuwi LarkBook integra uno schermo IPS da 13,3 pollici, 8 GB di RAM, SSD da 256 GB, processore con frequenza turbo da 2,4 GHz ed un sistema audio con effetto stereo DTS. Caratteristiche che rendono il nuovo notebook di Chuwi adatto sia per un uso quotidiano sia per intrattenimento.

Per l’occasione il produttore ha deciso di fare un gradito regalo a tutti gli interessati. A partire da oggi 8 dicembre Chuwi consente infatti di ottenere uno sconto di 50$ per acquistare così il dispositivo al prezzo di 379$.

Facile da trasportare: pesa solo 1 Kg

Grazie alla lega di alluminio-magnesio con cui è stato realizzato, Chuwi LarkBook ha un peso estremamente contenuto, e risulta essere il 50% più leggero rispetto ai notebook tradizionali disponibili in commercio.

Da non dimenticare poi lo spessore di appena 11.9mm, caratteristica che fa di questo prodotto il notebook ideale per chi cerca la massima trasportabilità e il minor ingombro possibile.

Ottima esperienza visiva e uditiva

Lo schermo IPS da 13,3 pollici con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel garantisce una corretta riproduzione dei colori, e la sottile cornice consente di avere una ottima percezione visiva di ciò che viene mostrato sul pannello.

Tutti e quattro gli altoparlanti presenti su Chuwi LarkBook supportano gli effetti sonori stereo DTS. Durante l’esperienza di riproduzione audio, le frequenze alte, medie e basse sono caratterizzate da un suono ampio e pieno.

Quando si guarda un video, la definizione dello schermo e gli effetti sonori DTS offrono una eccellente esperienza audiovisiva.

CPU a basso consumo e veloce

Il processore quad-core Intel Gemini Lake Refresh N4120 è progettato per raggiungere i 2,4 GHz pur mantenendo un consumo energetico contenuto, e aumentando di conseguenza la durata della batteria.

Come riportato nelle righe precedenti da oggi Chuwi ha avviato una campagna promozionale che permette di ricevere un buono sconto di 50$ sull’acquisto del nuovo Chuwi LarkBook, il quale sarà ordinabile a partire dal 15 dicembre.

Maggiori dettagli sono riportati direttamente sul sito ufficiale del produttore: https://promotion.chuwi.com/Shopify-LarkBook/?l=it

Torna in alto