Chrome inizia a presentare le immagini dei ricordi di Google Foto in modo sorprendente

Google sta iniziando a introdurre i ricordi fotografici nelle nuove schede del browser Chrome. Ad esempio, 9to5Google riporta la sorprendente riforma.

Google Foto è l’applicazione galleria di Google, che include molte funzioni, rendendo anche più facile ricordare quelle vecchie richiamando foto e video precedentemente eliminati. In futuro, le foto potrebbero essere visualizzate anche nella nuova visualizzazione a schede del browser Crome.


Se l’utente naviga sul Web con Chrome connesso al suo account Google, presto potrebbero essere suggeriti ricordi dal servizio Google Image. I ricordi vengono visualizzati sotto il campo di ricerca e i segnalibri in una nuova scheda.

Quando accetti la proposta commemorativa, la nuova scheda mostra sempre tre foto alla volta. Le immagini vengono aggiornate quando viene aperta una nuova scheda e la vista della memoria può anche essere nascosta in un secondo momento, se lo si desidera.

Il browser Chrome non ha presentato in precedenza i contenuti di Kuvat in modo simile e, comunque, la riforma vista ora eleverebbe la cooperazione tra il browser e il servizio di galleria a un nuovo livello.

I ricordi fotografici di Chrome non sono stati ancora ampiamente rilasciati a tutti, ma sono attualmente in fase di test con l’ultima anteprima 104 del browser.