Chivalry 2 migliori armi, elenco dei livelli delle armi

In Chivalry 2, ogni classe ha il proprio set di armi che vengono assegnate in base allo stile di gioco della classe. Ci sono armi che vengono sbloccate dall’inizio mentre le loro varianti cosmetiche dovranno essere sbloccate giocando. In questa guida alle migliori armi di Chivalry 2, elencheremo tutti gli strumenti del tuo arsenale, indipendentemente dalla classe con cui decidi di andare.

Cavalleria 2 migliori armi per ogni classe

Come accennato in precedenza, le armi sono specifiche della classe in Chivalry 2, quindi un cavaliere non può usare archi e un arciere non può usare spade lunghe. Detto questo, ogni classe ha la capacità di lanciare armi, quindi hai ancora alcune capacità di portata indipendentemente dalla selezione della tua classe.

Salta a:

Cavalleria 2 migliori armi da cavaliere

Le armi elencate di seguito sono le migliori armi che puoi usare con la classe Knight in Chivalry 2.

messer

Il Messer è facilmente la migliore opzione di arma se stai giocando come Cavaliere. È la migliore spada a due mani del gioco. Ha un lungo raggio di attacco, può eseguire tagli rapidi e infligge molti danni, il che lo rende un’arma davvero potente.

Martello a due mani

Il martello a due mani è la migliore mazza del gioco con il miglior equilibrio tra danno e velocità di attacco. Ha il più alto danno grezzo tra tutte le armi a corto raggio in Chivalry 2. E grazie alla sua grande hitbox, è molto facile sferrare colpi al cranio con quest’arma.

Ascia da guerra

Dopo il Messer, la War Axe è la migliore arma a una mano per la classe Knight. Non solo ha un danno folle, ma consente anche al giocatore di impugnarlo con uno scudo, che ti dà la libertà di giocare con uno stile di gioco estremamente aggressivo.

Cavalleria 2 migliori armi dell’avanguardia

Le armi elencate di seguito sono le migliori armi che puoi usare con la classe Vanguard in Chivalry 2.

Spadone

Lo Spadone è, senza dubbio, la migliore arma dell’Avanguardia. Quest’arma a due mani infligge danni folli; non importa quale parte dell’arma viene utilizzata per colpire il nemico.

Grazie alla sua corporatura affilata, puoi sparare ai nemici con un’armatura bassa e non hai nemmeno bisogno di sferrare l’attacco con una parte specifica della spada.

messer

Il Messer è molto meglio della maggior parte delle altre armi del gioco, che dovrebbe essere usato con ogni classe compatibile. Se stai giocando come Vanguard, sei fortunato perché potrai usare il Messer con la sottoclasse Devastator. Quest’arma ha un danno pazzesco, una buona portata e velocità di animazione elevate.

Martello a due mani

Il martello a due mani funziona anche molto bene con la classe Vanguard. Dal momento che ha il più alto danno inflitto a distanza ravvicinata nel gioco, puoi uccidere i nemici in un colpo solo se colpisci i loro crani.

Grazie alla sua potenza, il martello a due mani è una delle migliori armi che puoi usare con la classe Vanguard.

Cavalleria 2 migliori armi da cameriere

Le armi elencate di seguito sono le migliori armi che puoi usare con la classe Footman in Chivalry 2.

Lancia a una mano

La Lancia ha la gittata più lunga tra tutte le armi di Chivalry 2. Gli attacchi a spinta infliggono anche danni bonus, quindi è senza dubbio la migliore arma a medio raggio del gioco.

Per utilizzare quest’arma al massimo delle sue potenzialità, devi rimanere dietro i tuoi Cavalieri e Avanguardie e respingere i nemici in sicurezza.

Alabarda

L’alabarda ha un lungo raggio di attacco che lo rende ideale per i colpi di coltello. Se ti trovi circondato, passa al taglio. Quest’arma è un’opzione fantastica e versatile durante i combattimenti.

Glaive

Il Glaive ha grandi danni, portata e attacchi. Non solo puoi usarlo per eseguire attacchi di spinta, ma può anche essere oscillato da un lato all’altro. Se colpisci un nemico con il Glaive a tutta distanza, infliggerai danni molto elevati.

L’unico aspetto negativo del Glaive è che devi colpire i nemici con la parte affilata dell’arma per infliggere il maggior danno. Se colpisci il nemico con la parte inferiore o l’elsa del Glaive, il danno sarà ridotto.

Cavalleria 2 migliori armi da arciere

Le armi elencate di seguito sono le migliori armi che puoi usare con la classe Archer in Chivalry 2.

Balestra

La balestra è l’arma a distanza migliore e può perforare facilmente anche armature pesanti. Può uccidere i nemici con meno colpi rispetto alla maggior parte delle armi da mischia, il che la rende una delle migliori opzioni per la classe Archer.

Arco lungo

Il danno del Longbow non è niente di troppo impressionante, quindi potresti essere confuso sul motivo per cui è in questo elenco. Il motivo per cui l’arco lungo è una delle migliori armi per la classe Archer è perché consente all’utente di incoccare le frecce mentre si muove.

Con altri archi, devi rimanere fermo per incoccare le frecce, il che ti lascia completamente aperto agli attacchi. Questo unico vantaggio del Longbow lo rende superiore alla maggior parte delle armi a lungo raggio nel gioco.

Giavellotto

Il Javelin può essere utilizzato sia nel combattimento corpo a corpo che a distanza, quindi fornisce un vantaggio unico rispetto ad altre armi della classe Archer.

Se lanci il giavellotto e colpisci un nemico, infligge danni incredibili. L’unico aspetto negativo del Javelin è che puoi lanciarne cinque prima che sia necessario per rifornire. Tuttavia, puoi tenere uno scudo nella tua mano secondaria mentre usi il giavellotto, quindi il rifornimento non sarà un grosso problema.

Elenco dei livelli delle armi di Chivalry 2

Divideremo il nostro elenco di livelli in 5 livelli, che vanno da S a D, S è le armi migliori e D è le peggiori opzioni, rispetto alle altre.

Non tutte queste armi sono disponibili per essere utilizzate con ogni classe in Chivalry 2 poiché ogni classe e sottoclasse giocabile ha i propri limiti e set di armi.

Livello S – Messer, spada lunga, spada a una mano

Un livello – Lancia a due mani, Lancia a una mano, Ascia danese, Halberd, Highland Sword, Greatsword, Falchion, Battle Axe, Polehammer

Livello B – Ascia a una mano, Warhammer, Morning Star, Mazza a una mano, Spada corta

livello C – Glaive, Mazza da guerra, Sledge Hammer

Livello D – Pinza, accetta, randello, pala, maglio