Chivalry 2 Matchmaking fallito, errori di accesso e correzioni

Il tanto atteso Chivalry 2, l’incredibile slash fest medievale PvP è uscito! Tuttavia, il lancio arriva con alcuni errori di rete che causano molta frustrazione. Non preoccuparti, tuttavia, poiché questa guida ti aiuterà a risolvere gli errori più comuni che incontrerai in Chivalry 2 e risolverli in dettaglio.

La maggior parte dei problemi di Chivalry 2 riguarda l’impossibilità di accedere a una partita multiplayer e, sebbene a volte possa essere un problema del server-end, le correzioni possono comunque essere provate dal giocatore. L’errore di accesso e l’errore di matchmaking sono i più comuni e frustranti, ma ci capita di avere potenziali soluzioni a questi come spiegato di seguito.

Chivalry 2 Correzione degli errori di accesso

Molti giocatori hanno riscontrato l’errore di accesso “Richiesta scaduta o risposta nulla” ogni volta che tentano di accedere al gioco.

Abbastanza ragionevolmente, ciò sta accadendo a causa della forte pressione sui server poiché il gioco è stato lanciato di recente, causando il problema di accesso. Poiché i server sono sovraffollati, riscontrerai questo problema su ogni piattaforma.

Una potenziale soluzione per questo problema è disconnettersi dall’Epic Game Store e lasciare che il sistema si riavvii. Una volta avviato il sistema, accedi nuovamente al tuo negozio Epic Game e quindi avvia il gioco. Se sei abbastanza fortunato, sarai in grado di superare l’errore di accesso e accedere direttamente alla Lobby.

Alcuni giocatori su discord hanno affermato che fare quanto sopra li ha aiutati a risolvere l’errore “Richiesta timeout o risposta nulla” in fase di accesso, quindi devi provarlo anche tu.

Chivalry 2 Problema di matchmaking

Quando inserisci le corrispondenze, vedrai un messaggio di errore pop-up che dice “Stiamo avendo problemi in questo momento. Per favore riprova”. Indubbiamente ciò è dovuto anche all’indisponibilità di slot sul server poiché ogni giocatore si sta affrettando a giocare. Questo può sembrare uno di quegli errori irrisolvibili dal lato giocatore, ma ci sono alcune soluzioni che puoi provare a entrare in Chivalry 2 subito invece di aspettare la fine del server.

Puoi provare a cercare manualmente un server e selezionare quello che ha ancora alcuni slot disponibili. Puoi farlo facendo clic sull’opzione Browser del server nella schermata principale. Apparirà un elenco di server attivi e potrai sceglierne uno che abbia ancora degli slot disponibili.

Un’altra potenziale soluzione per l’errore di matchmaking in Chivalry 2 è disabilitare l’opzione Crossplay dalla scheda di gioco nelle impostazioni delle impostazioni. Nella parte inferiore della pagina, vedrai l’opzione Crossplay che dovresti disabilitare.

Questo errore è stato corretto/corretto dagli sviluppatori nella patch 2.5.0. Al fine di mantenere le prestazioni della partita, Tenosian Invasion è stato limitato a 52 giocatori.

Errore di timeout dell’autenticazione di Chivalry 2 AntiCheat

Con la versione Steam del gioco, sono comparsi anche nuovi errori. Il problema di autenticazione di AntiCheat che i giocatori potrebbero incontrare all’avvio di Chivalry 2 è dovuto a un problema con EasyAntiCheat e può essere facilmente risolto.

Per iniziare, vai prima alla cartella in cui è installato Chivalry 2. Se non sei sicuro, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse su Chivalry 2 nella libreria di Steam, andare su Gestisci e quindi fare clic su Sfoglia file locali. Questo ti porterà alla cartella del gioco.

Una volta nella cartella del gioco, apri la cartella EasyAntiCheat, fai clic con il tasto destro del mouse su EasyAntiCheatSetup ed eseguilo come amministratore. Se EasyAntiCheat non è installato, l’installazione lo farà. In tal caso, dovresti vedere un’opzione per riparare EAC. Fare clic sull’opzione di riparazione. Al termine della riparazione, prova ad avviare nuovamente il gioco.

Torna in alto