Chivalry 2 Agatha o Mason – Chi dovresti scegliere?

Chivalry 2 offre ai giocatori la possibilità di selezionare i propri personaggi da due fazioni in guerra. Qualunque sia la loro ideologia, i giocatori hanno la possibilità di scegliere Agatha o Masons da rappresentare in Chivalry 2. Se sei confuso su questa scelta, ti aiuteremo a decidere se dovresti scegliere Agatha Knights o Mason Order in Chivalry 2.

Cavalleria 2 Cavalieri di Agatha o Ordine dei Massoni

La decisione di schierarsi con una delle fazioni non è una questione di vita o di morte. Hai la possibilità di scegliere la squadra all’inizio di ogni partita. Inoltre, hai anche la possibilità di cambiare squadra a metà partita, a condizione che le squadre siano equilibrate e che ci sia spazio per l’altra squadra.

Quindi, se questa scelta non ha un grande impatto sul gioco, perché questa decisione è importante? Questo perché entrambe le fazioni sono rivali e hanno le proprie tradizioni, valori e ragioni per combattere. A parte questo, è solo una questione di cosmetici. Il rosso va per Mason Order, mentre il blu va per i membri di Agatha Knights. Questa tradizione aggiunge peso a quando il tuo cavaliere grida PER AGATHA! o PER L’ORDINE!

Ecco una ripartizione di entrambe le parti in modo che i giocatori possano decidere quale scegliere.

Agata Cavalieri

Gli Agatha Knights sono i lealisti della cavalleria. Apprezzano la religione e la giustizia. I membri di Agatha Knights sono fedeli credenti di Birthrights and Heritages. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei Cavalieri Agatha proviene dalle province ricche. Gli Agatha Knights sono difensori giurati della Corona e hanno perso la Guerra Civile in Chivalry 1 a favore dell’Ordine dei Massoni.

Gli Agatha Knights sono ora tornati per proteggere la corona e ristabilire il governo del re e sono guidati dal re Argon II, ma questa volta sono meno disposti a mostrare la misericordia che avevano mostrato in precedenza.

Ordine massonico

L’ordine massonico è l’ordine dei cittadini comuni che desiderano alzarsi e pagare qualsiasi prezzo per schiacciare i limiti della primogenitura e della pietà. Questi cittadini comuni furono radunati dal generale Malric dopo la sconfitta contro i Tenosiani. I membri dell’Ordine Massonico credono nella Forza, nella disciplina e nella ferocia e queste sono le forze trainanti dell’Ordine Massonico.

Dopo la vittoria durante la Guerra Civile in Chivalry 1, il generale Malric si è assicurato l’intero regno e ora si concentra solo sul rafforzamento del suo esercito e schiaccia tutti coloro che mettono in dubbio la legittimità del suo governo.

Ora che conosci la storia e i programmi di entrambe le parti, ora puoi prendere una decisione più informata. Con te schierati con i Nobili e i Signori della Cavalleria schierandoti con Agatha Knights, o combatti al fianco della gente comune un tempo repressa unendoti all’Ordine dei Massoni.