Chicago Med non su Netflix: dove posso guardarlo nel 2022?

Molti fedeli spettatori di Chicago Med saranno davvero delusi nel sentire che Netflix ha rimosso il dramma medico dai suoi servizi di streaming il 21 luglio. Come prevedibile, molti appassionati sono ansiosi di scoprire un modo alternativo per guardare la serie. Qui è dove è possibile visualizzare Chicago Med.

Dove posso guardare Chicago Med nel 2022?

Chicago Med può essere visto su Hulu Live e Peacock per i telespettatori statunitensi.

Per gli spettatori che vorrebbero guardare tutti e tre gli spettacoli di Chicago, Chicago Med, Chicago Fire e Chicago PD, Peacock dovrebbe essere il tuo servizio di streaming preferito, in quanto ti consente di avere tutte e tre le serie sotto lo stesso tetto per maggiore comodità e denaro extra -Salvataggio.

Perché Chicago Med è stato rimosso da Netflix?

Chicago Med è stato probabilmente rimosso da Netflix perché l’accordo di licenza era giunto al termine.

Netflix concede in licenza una serie di programmi per la sua piattaforma. Questi contratti determinano un periodo di tempo in cui Netflix può ospitare lo spettacolo. A volte i contratti vengono rinnovati e il contenuto rimane disponibile, mentre altre volte i contratti scadono e gli spettacoli vengono rimossi. Una volta rimossi, questi programmi vengono spesso spostati su un altro servizio di streaming.

Con molti servizi di streaming ora in lizza per l’attenzione, la concorrenza è cresciuta tra di loro e il contenuto è ora più diffuso di quanto non lo sia mai stato prima. Gli appassionati di intrattenimento sono costantemente sotto pressione per iscriversi a un nuovo servizio per guardare i loro programmi preferiti, incluso Chicago Med.

In altre notizie sui giochi, la data di uscita di The Good Nurse di Netflix è stata ridotta dopo una prima occhiata alla serie. Build A Bear ha rilasciato tutta una serie di nuovi peluche, inclusa una versione di Pikachu disponibile in scarlatto e viola. Ubisoft ha cancellato una manciata di giochi, tra cui Ghost Recon Frontline, Splinter Cell VR e due giochi non annunciati.