Chiara Nasti, la foto condivisa su Instagram infiamma il web

Durante questa interminabile quarantena causata dalla pandemia da Coronavirus la modella napoletana continua ad intrattenere i followers pubblicando foto e video capaci di riscuotere un enorme successo.

Chiara Nasti Instagram

Ne è la prova il filmato Instagram condiviso da Chiara Nasti, il quale è stato visualizzato da oltre 450mila persone. Un dato sensazionale. Il motivo è facilmente spiegato: oltre ad essere bellissima Chiara è anche simpatica!

Nelle scorse ore la giovane influencer campana è tornata a pubblicare una foto su Instagram che ha fatto sognare migliaia di fan. Parliamo di uno scatto che mette in risalto il fisico statuario di Chiara Nasti.

I messaggi dei followers

Una immagine tanto apprezzata che in poco tempo ha raccolto svariate centinaia di messaggi, come: “Questa foto è pazzesca 👑”, “In formissima nonostante la quarantena 😉”, “Stupenda 💚”, “Fuori dal comune 🙌”.

Non perderti la foto Instagram condivisa dalla bellissima Chiara Nasti. Per vederla è sufficiente fare click qui. Attenzione però, lo scatto non è per i deboli di cuore!