Chiara Nasti con un mini costume, il suo video è cliccatissimo

L'influencer Chiara Nasti
L'influencer Chiara Nasti

L’influencer Chiara Nasti è sempre sotto gli occhi dei media per i gossip che periodicamente la riguardano, ma non solo. La ragazza infatti, dopo le sue esperienze in TV, ha conquistato il pubblico anche sul web accaparrandosi milioni di followers.

L’influencer si è fatta conoscere anche per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi dove l’abbiamo vista acqua e sapone. Sarà proprio per quello che i fan apprezzano la bellezza di Chiara? In ogni caso la sua personalità e il fisico marmoreo non sono passati inosservati e le hanno permesso di ottenere numeri impressionanti sui social.

Il video in spiaggia di Chiara Nasti

L’ultimo post rivolto ai suoi sostenitori ha fatto molto discutere: si tratta di un video stratosferico in cui Chiara Nasti cammina sulla spiaggia e tutte le sue forme sono ben in vista. Queste ultime hanno riscosso da una parte i complimenti dei fan, dall’altra invece le critiche di chi ha additato l’influencer per essersi rifatta.

C’è anche chi ha fatto notare la strana camminata della ragazza, dicendole che ‘se la tira troppo’ ottenendo i consensi di altri utenti della stessa opinione. In ogni caso la popolarità di Chiara continua a gonfie vele. Qui sotto il video tanto discusso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦋 omg

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data: