Chiara Ferragni posa per Intimissimi: le foto su Instagram

Chiara Ferragni mentre posa per Intimissimi
Chiara Ferragni mentre posa per Intimissimi

Ha iniziato come semplice blogger ma le sue esperienze sono state tantissime: dalle sfilate di moda alla partecipazione di campagne pubblicitarie delle più celebri marche fino a che non è sbarcata al cinema con il documentario sulla sua vita, disponibile ora su Amazon Prime Video.

Nel film in questione Chiara Ferragni ripercorre le sue esperienze lavorative che l’hanno portata a creare un suo brand personale ma non solo, perché l’imprenditrice digitale mostra anche momenti privati relativi alla sua infanzia e alla sua famiglia attuale, composta dal marito Fedez e dal figlio Leone.

Chiara Ferragni e le foto su Instagram

Nelle ultime ore Chiara è finita su tutte le principali testate, sia per aver preso parte ad un’iniziativa bellissima insieme a Fedez, in cui aiuta i bisognosi durante la pandemia del Coronavirus, sia per le sue foto sui social che sono sempre molto apprezzate.

Chiara Ferragni è attivissima sui social network, dove aggiorna costantemente i suoi fan e dove si svolge la sua vita quotidiana. Negli ultimi giorni l’influencer più seguita in Italia ha pubblicato delle fotografie in cui sponsorizza i capi di Intimissimi che la ritraggono davanti allo specchio.

I commenti dei fan, che sono rimasti ammaliati dalla bellezza evidente di Chiara, si sono scatenati sotto il post e aumentano di giorno in giorno. Insomma, alla nota influencer basta davvero poco per rubare il cuore del popolo del web!