Chiara Ferragni, la foto in barca è diventata virale

La nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni deve la sua carriera semplicemente a se stessa, per aver creduto in quello che sognava fin da quando ha aperto un blog di moda. La bella cremonese è diventata sempre più famosa grazie a copertine, sfilate e campagne pubblicitarie ed oggi è sicuramente l’influencer italiana più importante.

Insieme al marito Fedez, Chiara si è concessa qualche giorno di relax in una delle zone più ricercate in Italia, Portofino. L’influencer ha testimoniato infatti la sua vacanza sui social dove condivide con i suoi followers tutta la sua vita.

La Ferragni nelle ultime foto pubblicate su Instagram (vedi QUI) si è mostrata in barca ottenendo oltre 300mila like. Numeri davvero altissimi e che per Chiara è facile raggiungere grazie alla sua popolarità.

Anche questi scatti infatti testimoniano che i followers adorano lo stile della Ferragni, che oltre ad essere un’imprenditrice di successo, è anche molto disponibile e sempre pronta ad impegnarsi in iniziative sociali.