Chiara Ferragni: il suo allenamento casalingo fa sognare i fan | VIDEO

La nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni è una delle persone più seguite sui social, tanto da vantare quasi 20 milioni di followers in tutto il mondo. La bellissima modella infatti è conosciuta anche oltre oceano e ha fatto tantissime esperienze nel mondo della moda e non solo.

Chiara Ferragni ha collaborato con molte aziende ed è nota come l’influencer più importante degli ultimi anni, titolo che gli è stato riconosciuto anche dai più famosi brand di moda come Versace, Dior, Fendi. Il tutto è nato dall’apertura del suo blog The Blonde Salad per poi creare un vero impero nel mondo dell’imprenditoria e una linea di moda tutta sua.

Chiara Ferragni nel suo splendore

La trentenne è anche sbarcata al cinema e su Amazon Prime Video con un documentario sulla sua vita, con immagini e filmati di quando era piccola fino ad arrivare ai tempi odierni. Il film racconta passo passo la sua carriera e invoglia i telespettatori a inseguire sempre i propri sogni, ma non mancano anche spunti sulla vita privata e gli accenni al figlio Leone.

L’influencer è amata dai suoi fan per il suo essere semplice e spontanea, e con il marito Fedez condivide le sue giornate divertendo i followers. Recentemente la Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video durante un allenamento da casa in tempi di quarantena, che potete vedere in fondo all’articolo e che ha fatto sognare i fan. Capelli raccolti, canotta che lascia intravedere le sue forme e via sul tapis roulant.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Very proud of myself: exercising for my third day in a row 💪🏻 And I’m usually the laziest ever 🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: