Chiara Biasi: lo scatto su Instagram è da infarto

Chiara Biasi
Chiara Biasi

Chiara Biasi è una famosissima influencer con oltre 2.5 milioni di followers che ha raggiunto la fama grazie ai contenuti pubblicati nel corso degli anni sui social network. La sua costante presenza sul web è stata ricompensata dai fan e Chiara si è guadagnata il loro supporto.

La nota influencer italiana è spesso protagonista dei gossip e le sue fotografie su Instagram, che racchiudono momenti della sua vita quotidiana, sono apprezzatissime dai suoi sostenitori, i quali non perdono tempo a ripagarla con moltissimi like e commenti.

Chiara Biasi, lo scatto fa impazzire i fan

La pagina Instagram di Chiara Biasi è ricca di contenuti che la giovane di Pordenone condivide giornalmente con il popolo del web. Tra i tanti scatti, uno in particolare ha suscitato le reazioni dei fan, che lo hanno ritenuto mozzafiato in quanto Chiara viene immortalata in costume lasciando intravedere qualcosa in più del dovuto.

Il post è diventato subito virale raggiungendo addirittura 53mila mi piace. Numeri da vera influencer. Lo scatto, disponibile qui, racconta momenti della quarantena dell’influencer ed è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

giorno 70.
counting down the days @matinee__official