Celly presenta i nuovi cinturini per Apple Watch

Celly, una marca appartenente al gruppo Esprinet e specializzata nella creazione e distribuzione di accessori di qualità per smartphone, tablet e laptop, introduce sul mercato i suoi nuovi cinturini per Apple Watch. Questi accessori, disponibili in colorazioni vivaci o in toni più sobri, si presentano in due distinti stili, offrendo la combinazione ideale per ogni tipo di abbigliamento.

Il modello WBANDMAG è un cinturino in silicone per Apple Watch, che si distingue per la sua chiusura magnetica e fibbia, assicurando una tenuta ferma dello smartwatch al polso.

Disponibile in due varianti bicolore, il modello unisce un blu e azzurro ideale per abbinamenti con denim o look business casual, e un nero/arancione che combina un approccio classico con un tocco fluo, aggiungendo un senso di modernità. Questo cinturino è compatibile con gli Apple Watch di 42, 44 e 45 mm.

Sarà disponibile a partire da novembre, al costo di € 19,99.

Il modello WBANDSIL, un altro cinturino in silicone per Apple Watch, presenta una chiusura rapida con un sistema pin-and-tuck, caratterizzato da un bottone che si inserisce nei fori e da una doppia fibbia per maggiore sicurezza. Il modello, seguendo il principio del less is more, è disponibile in rosa tenue e nero, rendendolo adatto a ogni gamma di colori degli armadi e per tutte le occasioni.

Questo cinturino si offre in due dimensioni: WBANDSIL40 è compatibile con Apple Watch di 38/40/41 mm, mentre il WBANDSIL44 è adatto agli smartwatch Apple di 42/44/45 mm. Anche questo sarà disponibile da novembre, a un prezzo di € 12,99.

Torna in alto