Offerte

iPhone 6s 64GB in offerta lampo a soli 349€ su CellulariUsati

Il mondo degli smartphone è in continua evoluzione e, purtroppo, il trend attuale del mercato ha mostrato un ulteriore rialzo dell’asticella dei prezzi. Gli esempi più lampanti sono sicuramente i due device più ricercati del momento, iPhone X che al lancio aveva un costo di 1189 euro e Samsung Galaxy S9 che invece è acquistabile ad un prezzo consigliato di 899 euro.

Non tutti gli utenti però possono, o vogliono, acquistare un dispositivo di questo genere. Per fortuna online si trovano moltissime offerte, e quella di oggi è sicuramente degna di nota. Il sito CellulariUsati.net, di cui abbiamo ampiamente discusso in questo articolo, ha scelto di fornire a tutti i lettori di PhoneToday.it un codice sconto per acquistare iPhone 6s 64GB. Per procedere vi basterà premere sui link riportati qui sotto e inserire il coupon PHONETODAY30 per ottenere un buono sconto di ben 30 euro:

Come facilmente intuibile dal nome del sito i prodotti in vendita sono usati, in questo caso con stato d’uso buono/molto buono, quindi potrebbero presentare minimi e marginali segni d’usura. Teniamo a precisare che in ogni caso tutti i dispositivi sono testati in ogni parte per funzionare in condizioni di piena operatività. Di conseguenza non ci sarà minimamente da preoccuparsi.

Qualora foste interessati all’acquisto di iPhone 6s 64GB su CellulariUsati.net vi consigliamo di concludere l’ordine al più presto perchè le unità in magazzino hanno una quantità decisamente limitata, quindi è facile che finiscano, assieme alla validità del coupon. Una volta aggiunto il prodotto al carrello vi basterà inserire i vostri dati assieme al coupon PHONETODAY30 che vi consentirà di avere uno sconto di 30 euro.

iPhone 6s non è di certo l’ultimo arrivato in casa Apple. Nonostante questo rimane uno smartphone molto apprezzato per il quale la società di Cupertino garantisce costanti e puntuali aggiornamenti software volti a migliorare l’esperienza utente. Se poi aggiungiamo l’ottimo rapporto qualità/prezzo possiamo considerare questo smartphone uno dei migliori best buy del momento.

Fai click per commentare
Vai su