Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio? Parla il suocero

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e Ignazio Moser è nata nella casa del Grande Fratello VIP e da anni procede a gonfie vele. Il desiderio di allargare la famiglia non è stato mai nascosto dalla modella argentina, che lo ha ribadito più e più volte durante le settimane di quarantena.

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di corridoio che vedono Cecilia Rodriguez incinta e, dalle parole del papà di Ignazio, sembrerebbe che sia proprio così. Il suocero infatti alle pagine della rivista “Di più” ha dichiarato:

“Questo sarà il quarto nipote che arriva. Deve sapere che io, grazie a mia figlia Francesca, sono già nonno di due femminucce e di un maschietto. Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio”.

La notizia che Cecilia sia realmente in attesa del primo figlio rimane ancora un mistero, infatti, oltre alle dichiarazioni del padre di Ignazio, non è arrivata nessuna conferma da parte dei protagonisti del gossip.

Ovviamente i fan della coppia sono in attesa della bella notizia e sperano di poter scorgere qualche dettaglio dalle fotografie su Instagram oppure di sentirlo direttamente da parte loro. Staremo a vedere.