C’è una data di uscita di Nintendo Switch randagio?

Stray arriverà su Nintendo Switch? Il gioco rilasciato di recente da BlueTwelve Studio si è già dimostrato popolare su console PlayStation e PC, ma i fan si chiedono se abbia ricevuto una data di uscita per Switch. Data la natura carina del platform d’azione, sembra perfetto per il sistema portatile, ma non è stato rilasciato sull’hardware Nintendo. Ma questo potrebbe cambiare in futuro?

Stray uscirà su Nintendo Switch?

Stray non ha ancora ricevuto una data di uscita per Nintendo Switch, ma questo non significa che non uscirà sulla console in futuro. In effetti, è probabile che uscirà su Switch dopo la fine della sua esclusività per console a tempo limitato su PS5 e PS4: potrebbe essere già nel 2023.

L’esclusività a tempo limitato di Stray sulle console PlayStation è stata rivelata per la prima volta in un trailer teaser del 2020 per il gioco, che si concludeva con una nota che sarebbe stata una “esclusiva console per un tempo limitato”, sebbene sarebbe stata disponibile anche su PC. Il trailer non ha confermato quando l’esclusività sarebbe terminata e sia PlayStation che l’editore Annapurna Interactive devono ancora divulgare tali informazioni. Tuttavia, con la durata dell’esclusività della console in genere, potrebbe benissimo farsi strada su altre piattaforme, incluso Switch, in meno di un anno.

Ma Stray è attualmente giocabile su un sistema portatile, poiché i possessori di Steam Deck possono goderselo su uno schermo più piccolo. Sebbene lo Steam Deck sia sicuramente più potente dello Switch, almeno mostra ai giocatori che è possibile che diventi portatile nel prossimo futuro, anche se potrebbero dover aspettare un po’.

Puoi leggere la nostra recensione di Stray proprio qui. In altre notizie, Overwatch ha aggiunto un nuovissimo aggiornamento, anche se non senza polemiche. A Fortnite è stato aggiunto anche un pacchetto “Anime Legends”.