Con così tanto irrisolto, alcuni fan si chiedono se c’è una data di uscita dell’episodio 9 di The Boys Stagione 3. Dopotutto, l’evento che la stagione ha portato a un esito negativo e Homelander è uscito relativamente illeso. Ci sono anche trame irrisolte, come quella con il suicidio di Stormfront, che hanno portato i fan a pensare che ci debba essere più tempo per la terza stagione.
Ci sarà un episodio 9 della terza stagione di The Boys?
Sfortunatamente, la terza stagione di The Boys si conclude con l’ottavo episodio. Mentre lo spettacolo è stato confermato per una quarta stagione, Amazon non ha notizie di un episodio 9 della terza stagione o addirittura di uno spin-off come The Boys Presents: Varsity.
Ovviamente, ci sono molte cose in sospeso alla conclusione della terza stagione. Homelander non è peggio per l’usura e Butcher ha spinto Ryan completamente dalla sua parte. Maeve è impotente a causa dell’esplosione di radiazioni di Soldier Boy e si sta nascondendo. I Sette sono in una forma strana, poiché Black Noir è morto, Starlight ha lasciato la squadra e A-Train ha riacquistato il pieno uso dei suoi poteri.
C’è anche la questione di Victoria Neuman e dei suoi piani. Non sappiamo quale sia il suo obiettivo finale e nemmeno quali poteri abbia dato il Composto V a sua figlia. Continua a giocare da tutte le parti, ma a che scopo?
Inoltre, Homelander sembra davvero prendersi cura di Ryan, quindi diventerà una persona migliore essendo un padre? È ovviamente al di là della redenzione e pazzo, ma è possibile che la sua relazione con Ryan possa rafforzare il suo legame con l’umanità abbastanza da non essere un completo megalomane.
Infine, c’è Butcher. Nonostante sappia che il composto V24 lo ucciderà, continua a dosarlo. Butcher ha causato danni irreparabili al suo corpo, e anche Hughie potrebbe averlo fatto. Quindi, ci chiediamo cosa accadrà loro.
Sfortunatamente, sembra che dovremo aspettare fino alla quarta stagione di The Boys per ottenere le risposte a queste domande.