Cavalleria 2 Suggerimenti per l’arciere

Gli arcieri appartengono a una delle quattro classi di Chivalry 2. Essendo il più debole di tutte le classi, l’arciere ha ancora molto da offrire sul campo di battaglia in termini di raggio d’azione. Se lo stile di gioco a distanza è la tua marmellata, ti aiuteremo a padroneggiare la classe Archer in Chivalry 2 con l’aiuto di questa guida.

Cavalleria 2 Suggerimenti per l’arciere

Archer in Chivalry 2 è una classe a distanza e altamente richiesta. Questa classe può riguadagnare lo slancio della tua squadra molestando da lontano in combattimento, tuttavia, mancano di Stamina (50), Max Health (90) e Movement Speed ​​(100), rendendole le più polarizzanti di tutte e quattro le classi.

Sopravvivere come un arciere in combattimento è un lavoro duro perché sono davvero vulnerabili a distanza ravvicinata. Esaminiamo i suggerimenti che possono aiutarti a durare più a lungo in un combattimento come arciere.

Mai attaccare a distanza ravvicinata

Come accennato in precedenza, gli arcieri sono meglio conosciuti per i loro attacchi a lunga distanza. Hanno un intero arsenale di armi utilizzate per attacchi a lungo raggio, quindi è un lavoro davvero rischioso metterli in un punto in cui sono a distanza ravvicinata. Pertanto, assicurati sempre di posizionare un arciere a lungo raggio per gli attacchi più efficaci.

Tutte e tre le sottoclassi di arcieri montati a distanza servirebbero perfettamente, ma avere un arciere lungo a distanza che usa i bracieri sarebbe un gran mal di testa per i tuoi nemici poiché i bracieri infliggono un danno enorme.

Tieni d’occhio i fianchi

Essendo un arciere, devi guardare spesso i tuoi fianchi. Potresti incontrare alcuni nemici come i Vanguard, quindi se li incontri, puoi lasciare il tuo posto e lasciare che la tua squadra ti copra e si trasferisca se necessario. Ma ci sono momenti in cui non hai abbastanza tempo per lasciare il tuo posto. Quindi, in tal caso, assicurati di avere anche delle armi a distanza ravvicinata.

Lavora come una squadra

Aiutare i membri della tua squadra in Chivalry 2 a segnare uccisioni è il lavoro principale di un arciere. Questa classe è in grado di interferire nei combattimenti per sostenere i suoi alleati e aiutarli a ottenere uccisioni.

Essendo una classe a distanza, è facile per un arciere aiutare la squadra usando armi come frecce e braciere. Prendi semplicemente una posizione in una posizione elevata e fai miracoli con la tua classe. Puoi anche utilizzare lo stendardo della sottoclasse arciere lungo per curare i tuoi alleati entro una certa zona.

Usa le munizioni con saggezza

Questo ci porta all’ultimo e più importante consiglio della giornata per Chivalry 2, usando saggiamente le munizioni. Un arciere ha un totale di 20 frecce e un uso corretto può aiutarti a durare più a lungo in combattimento senza lasciare il tuo posto per dare la caccia ai rifornimenti.

In conclusione, usa le frecce solo se sai di poter ottenere un’uccisione; altrimenti sprecherai munizioni senza motivo.

Le migliori armi per arcieri

Nonostante abbiano statistiche complessivamente basse e manchino di attacchi a distanza ravvicinata, gli arcieri si distinguono di più perché sono una classe a tutto tondo in Chivalry 2, avendo sia armi primarie a distanza che armi da mischia nel loro arsenale.

Ascia da lancio

Nonostante abbia eliminato buona parte della salute dell’avversario, l’ascia da lancio è ancora considerata l’arma peggiore per la portata primaria. Dipende principalmente dalla precisione della tua mira poiché, senza una buona mira, non puoi maneggiare quest’arma rendendola l’arma meno consigliata da selezionare per il combattimento.

Ascia

A differenza dell’ascia da lancio, l’ascia come l’ascia vichinga è una delle migliori armi da mischia possedute dagli arcieri. Anche se è lento a oscillare, ma la sua portata e il DPS lo compensano ampiamente. Il miglior uso di quest’arma arriva quando vieni caricato da un nemico. Usa semplicemente l’ascia per tagliare loro la testa!

Mazza

Andando con l’arma più debole usata da un arciere, con un raggio ravvicinato debole, la mazza è un tipo di arma che vuoi tenere come opzione di arma secondaria poiché gli arcieri non sono noti per le loro capacità di combattimento ravvicinato.

Falchione

Una spada a un taglio a una mano usata dall’arciere. Quest’arma potrebbe essere leggermente migliore di una mazza ma ha comunque un raggio corto rispetto ad altre armi. Per usare un Falchion, bisogna entrare nel campo di battaglia per un attacco a distanza ravvicinata e, ancora una volta, gli arcieri non sono la scelta migliore per tali attacchi.

Spada corta

Un miglioramento dal Falchion. Ora, questa è un’arma che puoi usare per il combattimento. La spada corta essendo relativamente più veloce in termini di velocità, provoca una buona quantità di danni ed è classificata nella categoria delle armi must-have usate da un arciere.

Giavellotto

L’arma principale dello schermagliatore, Javelin, è probabilmente la più lunga arma da mischia che un Archer può impugnare. Il giavellotto è in grado di essere lanciato a distanza, mantenendo una distanza di sicurezza dal combattimento e causando comunque una grande quantità di danni. Il giavellotto è l’arma ideale per questa classe.

Arco

L’arco è un marchio di Archers. Hanno anche la loro sottoclasse, arciere lungo, dedicata agli archi. Gli arcieri sono esperti nell’uccidere i nemici con almeno tre frecce in combattimento, rendendola un’arma primaria da scegliere dal loro arsenale.

Balestra

I migliori attacchi a distanza sono offerti dalla classe di arcieri balestrieri. Le balestre possono essere utilizzate da una distanza molto lunga e infliggono anche una buona quantità di danni. La ricarica potrebbe richiedere molto tempo; tuttavia, è meglio conosciuto per i suoi danni a lungo raggio.

Torna in alto