Cavalleria 2 Suggerimenti per la cavalleria

La cavalleria è un argomento caldo quando si parla di Chivalry 2. I cavalli sono stati presi in giro nel trailer di gioco e nelle immagini del gioco, quindi la loro inclusione in Chivalry 2 non dovrebbe sorprendere. Questa guida ti fornirà suggerimenti generali sulla cavalleria per Chivalry 2.

Cavalleria 2 Suggerimenti per la cavalleria

Dopo molte prese in giro dal 2019, la funzione di equitazione è stata rilasciata nella nuova playlist Tenosian Invasion per Chivalry 2. Quindi, se desideri una Cavalleria, assicurati di giocare nella nuova playlist Tenosian Invasion. Nel gioco vedrai un pop-up casuale nell’angolo in alto a destra; premi il pulsante per respawnare su un cavallo come Cavalleria.

L’opinione pubblica sulla Cavalleria non è positiva, ma noi, d’altra parte, stiamo guardando il lato positivo e siamo entusiasti della nuova funzionalità aggiunta.

La maggior parte delle persone crede che la funzione Cavalleria creerà uno squilibrio nel gioco. In effetti, includerà alcune nuove interessanti funzionalità e opzioni che si aggiungeranno al divertimento. Dal momento che ci saranno più opzioni nel gioco, i giocatori dovranno sviluppare nuove tattiche e strategie per rimanere al top.

I cavalli sono innegabilmente potenti e capaci, ma ciò non significa che saranno sopraffatti e causeranno uno squilibrio. Se gli sviluppatori del gioco li hanno inseriti, avranno sicuramente aggiunto qualche contro unità o arma per affrontarli.

Arcieri e lance, in generale, hanno un vantaggio contro la Cavalleria. È perché non consentono al cavallo di avvicinarsi a te e infliggere danni da una distanza di sicurezza. Ciò si aggiungerà alla diversità del gioco mantenendo l’equilibrio.

Vale anche la pena notare che la Cavalleria, non importa quanto potente, non può e non deve essere usata ovunque. Ci saranno posti in cui prendere il tuo cavallo si rivelerà fatale.

Portare un cavallo in un castello, ad esempio, limiterà la tua mobilità e ti renderà un bersaglio facile. D’altra parte, se sei all’aperto, puoi usare il tuo cavallo per correre e devastare i tuoi avversari.