Cavalleria 2 Suggerimenti per il cameriere

Mai giudicare un libro dalla copertina. A volte quelli che sembrano i più insignificanti possono avere il maggiore impatto sul campo di battaglia. In Chivalry 2, li chiamiamo Footman e questa guida tratterà in dettaglio tutto ciò che riguarda la classe Footman per aiutarti a utilizzare in modo efficiente la classe.

Cavalleria 2 Suggerimenti per il cameriere

Il compito principale della classe Footman in Chivalry 2 è mantenere il resto della squadra vivo e in salute. Svolge i suoi compiti attraverso cure e difesa a distanza. Il lacchè ha velocità e salute moderate.

Non è veloce o forte come l’Avanguardia o il Cavaliere, ma ha comunque le migliori capacità di supporto tra tutte le altre classi. Ci sono tre sottoclassi per Footman: Field Engineer, Man at Arms e Poleman.

Il Footman è una classe di mezzo con una salute massima di 150, una velocità di movimento di 100 e 80 di resistenza, ha statistiche moderate che lo rendono un ottimo punto di partenza per chiunque sia confuso su quale classe scegliere.

Nella seguente guida, abbiamo menzionato ogni possibile suggerimento che ti aiuterà a liberare il vero potenziale della classe Footman.

Guarigione

La guarigione è essenziale sul campo di battaglia, ma può anche essere complicata. Tutti in Chivalry 2 arriveranno con una singola benda che li aiuterà a guarire lentamente una volta attivati.

Il lacchè, tuttavia, può offrire cure aggiuntive ai compagni e agli alleati feriti. Inoltre, il kit di bende può essere lanciato agli alleati, offrendo loro la guarigione se hanno già usato la benda.

Questo è fantastico per la tua squadra sul campo di battaglia poiché il respawn può mettere fuori gioco un giocatore per un buon minuto, quindi assicurati di lanciare questo kit non appena vedi una croce verde apparire sopra la testa del tuo compagno di squadra.

È importante notare che se il tuo compagno di squadra si infortuna mentre è in corso il processo di guarigione, il recupero verrà interrotto. La guarigione può salvarti la vita durante un combattimento. Il tempo di ricarica del kit di bende si riduce quando stai curando o raccogliendo i tuoi alleati, quindi nel caso in cui trovi un compagno che sta annegando, sollevalo in sicurezza.

Puoi anche usare la tua arma per cercare di respingere i nemici prima che possano lanciare un attacco fatale.

Tieni lontani i tuoi nemici

La prima sottoclasse disponibile per The Footman è Poleman. Questa classe si concentra sull’uso dell’arma più lunga che possiedi, ovvero l’alabarda. Usa quest’arma per tenere lontani i tuoi nemici come i Cavalieri e i Vanguard in modo che non possano colpire al limite del tuo raggio.

Puoi usare questa stessa strategia per aiutare la tua squadra tenendo a bada una parte e poi aspettando che la tua squadra inizi un combattimento dalla loro parte. Anche coprire il fianco è una parte importante della strategia e lacchè, in particolare la sottoclasse poleman, è l’uomo giusto per il lavoro.

Puoi anche utilizzare questa strategia per effettuare attacchi di spinta tra i tuoi alleati per infliggere danni rimanendo al sicuro dai loro contrattacchi. Si consiglia di accoppiarsi con un Cavaliere o un Vanguard e fare un uso efficace del proprio raggio d’azione.

Dal momento che sei il supporto della squadra e se sei in prima linea sul campo di battaglia e muori prematuramente, tutta quella capacità di supporto andrà in malora. Rimani una corsia dietro la prima linea in modo da poter utilizzare il tuo raggio d’azione e supportare coloro che ne hanno bisogno.

Non aver paura di correre

Cavalieri e Vanguard possono essere mortali quando si tratta di DPS. Come cameriere, sei il supporto essenziale e, quando il combattimento è perso, non avrai altra scelta che correre. Un lacchè dà il meglio quando la sua squadra è in giro, ma se sei in inferiorità numerica e lasciato solo la cosa migliore da fare è correre.

Anche il tuo danno non è così grande, quindi verrai rapidamente falciato. Certo, non dovresti lasciare i tuoi compagni di squadra da soli, ma quando se ne presenta la necessità, correre sarà la scelta più saggia.

Primo soccorso in prima linea

Il lacchè non è solo un normale medico come gli altri, hai un’arma grande e anche un po’ di armatura che puoi usare. Corri in linea retta abbastanza a lungo finché non attivi la tua abilità di carica.

L’abilità di carica, se stai giocando come poleman, è fondamentalmente correre come un pazzo con la tua arma appuntita puntata sul nemico. Questa capacità può rivelarsi fatale anche contro avversari più forti.

Quindi, quando vedi uno scontro in lontananza, corri e unisciti alla tua squadra nella parte anteriore del branco, aprendo la strada all’arma per prima. Una volta entrato in azione, assicurati di tenere traccia dei tuoi compagni di squadra e poi lasciati alle spalle i cavalieri e le avanguardie per aumentare il vantaggio della tua portata.

Armi da usare

Il Footman è tutto incentrato su agilità e velocità. La loro selezione di armi li rende veloce nel combattimento ravvicinato. L’unico inconveniente che subisce la classe Footman è la mancanza di danni in alcune delle sue armi primarie. Sebbene veloce e agile, il lacchè ha ancora bisogno di proteggersi mentre è sul campo di battaglia.

Di seguito sono elencate alcune delle migliori armi da usare con la classe Footman.

  • Lancia a una mano
  • Alabarda
  • Glaive
  • Lancia
  • Mazza
  • Spada
  • Martello da palo
  • Stella del mattino
  • Piccone
  • Pala