Cavalleria 2 Suggerimenti per i cavalieri

Tra le 4 classi di Chivalry 2, la classe Knight si distingue come la classe più robusta e divertente del gioco. In questa guida di Chivalry 2, discuteremo di tutto ciò che c’è da sapere sulla classe Knight, comprese le sue sottoclassi, le migliori armi e consigli di combattimento.

Cavalleria 2 Suggerimenti per i cavalieri

La salute fornita dalla classe Knight è 175, che è la più alta di tutte le classi disponibili in Chivalry 2. Inoltre, questa classe è pesantemente corazzata ed eccellente nel subire danni e bloccare gli attacchi. Inoltre, i cavalieri hanno un’abilità speciale che viene caricata quando prendono o bloccano un attacco.

La classe del cavaliere è principalmente per la prima linea sul campo di battaglia. Che si tratti di combattere con molti nemici alla volta a causa della grande salute e armatura che hanno o semplicemente di tenere la linea quando necessario.

L’unica cosa che sentirai che manca a questa classe è la velocità. Ha una velocità massima di 80 che è inferiore alle altre classi, ma è coperta dagli altri vantaggi che ha. Puoi comunque affrontare facilmente i nemici se raggiungi la velocità massima di 80.

Proprio come le altre classi in Chivalry 2, anche il Cavaliere ha sottoclassi che lo sono Ufficiale, Guardiano e Crociato.

Per aiutarti a utilizzare la classe Knight al suo massimo potenziale, abbiamo preparato questa guida in cui abbiamo elencato i più importanti consigli sui cavalieri che devi conoscere in Chivalry 2.

Usa la tua tromba

La prima sottoclasse della classe Knight, Ufficiale, ha la capacità di suonare una tromba che aumenta la rigenerazione della salute degli alleati.

Questa Tromba è uno degli oggetti più utili nelle prime fasi di Chivalry 2, ma solo se usata correttamente. I nemici in Chivalry 2 arrivano a ondate mentre si rigenerano; quindi di solito avrai un piccolo periodo di tempo libero tra le onde.

Durante questo periodo gratuito, usa la tua tromba e avvisa i tuoi alleati in modo che possano iniziare a usare le loro bende. Se fatto correttamente, tutti i tuoi alleati saranno in grado di guarire completamente se stessi con il tuo aiuto prima che arrivi la prossima ondata di nemici.

Tieni presente che mentre usi la tua tromba, sei completamente aperto agli attacchi, quindi assicurati di usare questa abilità solo quando la costa è libera.

Prendere l’iniziativa

Mentre combatti con una qualsiasi delle sottoclassi di Knight Class, attacca sempre i nemici ogni volta che hai l’iniziativa. Senza iniziativa dovresti concentrarti sulla difesa.

Nel caso in cui l’avversario si difenda dal tuo attacco iniziale, devi iniziare a bloccare gli attacchi perché ora ha l’Iniziativa. Pensalo come un combattimento pseudo-a turni.

Se entrambi voi e il nemico state attaccando contemporaneamente, devi assicurarti di fare il primo colpo perché solo allora otterrai l’iniziativa. Puoi fare attacchi combo se colpisci per primo.

Blocca gli attacchi

Mentre si gioca nel Custode Sottoclasse puoi usare lo scudo per bloccare gli attacchi in arrivo. Puoi bloccare gli attacchi in arrivo premendo il pulsante di blocco e ti proteggerà dai danni. Tuttavia, perderai resistenza. Non farlo spesso, dal momento che non puoi bloccare gli attacchi senza resistenza.

Esegui contrattacchi

Mentre si gioca come il Ufficiale Sottoclasse, concentrati sull’esecuzione di una risposta subito dopo la parata se ha successo. Riposte è un attacco rapido che ti proteggerà dai danni per un po’ di tempo. Dovresti scegliere Riposte piuttosto che Parry.

Puoi anche contrastare gli attacchi del nemico usando lo stesso attacco che sta usando il nemico. Se indovini bene l’attacco e lo esegui prima di essere colpito, il nemico subirà danni anziché te.

Sii sempre in prima linea

Dal momento che i Cavalieri hanno la riserva di salute più alta tra tutte le classi di Chivalry 2, questa classe dovrebbe essere giocata con sicurezza. Dovresti sempre essere davanti ai tuoi compagni di squadra, iniziando duelli con gli avversari e salvaguardando anche i tuoi alleati.

La sottoclasse Knight che funziona perfettamente con questo stile di gioco è Guardian. Questa sottoclasse usa solitamente armi con una mano poiché l’altra è occupata da uno scudo per bloccare gli attacchi. Un vero protettore!

Possono caricare rapidamente la loro abilità speciale bloccando gli attacchi usando così uno stendardo piantabile che aiuta a curare gli alleati vicini con il tempo. Questa è una grande sottoclasse se stai pianificando di tankare o vincere attraverso la resistenza.

Usa la pentola dell’olio per eliminare gruppi di nemici

La terza e ultima sottoclasse del Cavaliere, Crusader, ha un attacco speciale in cui lanciano una Oil Pot al nemico. Questa pentola d’olio esplode all’impatto e dà fuoco all’area circostante.

Ogni volta che vedi un gruppo di nemici rannicchiati insieme, estrai la tua Oil Pot e lanciagliela contro. Questo non solo infliggerà loro danno, ma li farà anche scappare l’uno dall’altro; dando a te e ai tuoi alleati una finestra di opportunità per affrontarli 1 contro 1.

Le migliori armi per il cavaliere in Chivalry 2

Ora che sei al passo con i suggerimenti più importanti che c’è da sapere sulla classe Knight, esaminiamo le migliori armi per questa classe.

Anche la selezione dell’arma giusta per te è molto importante in Chivalry 2. La scelta delle armi dipende completamente dalla classe e sottoclasse che scegli. Ma abbiamo elencato alcune delle migliori armi disponibili in Chivalry 2 per i giocatori che selezionano Knights.

Spada lunga

Questa è l’arma principale per la sottoclasse ufficiale dei cavalieri. Questa è un’arma a due mani considerata un po’ lenta. Puoi usare quest’arma per rompere la parata dei nemici abbastanza facilmente. Può perforare un nemico con un solo colpo.

Warhammer con scudo

Warhammer with the Shield è il migliore per la sottoclasse Guardian. Puoi usare lo Scudo per bloccare gli attacchi di spade e arcieri e Warhammer per colpire i tuoi nemici! È anche abbastanza veloce poiché è un’arma a una mano.

messer

Per la sottoclasse dei cavalieri crociati, Messer è la scelta migliore che hai insieme alle altre opzioni. È una spada a due mani con tagli veloci. A causa delle sue dimensioni, quest’arma ha una lunga portata e infligge più danni.

Ascia

Un’altra arma insieme al Messer che troverai utile nella sottoclasse Crusader è l’ascia. È un’arma molto utile negli incontri ravvicinati e negli attacchi rapidi. Puoi usarlo insieme al Messer mentre giochi nella sottoclasse Crusader.