La tensione tra Carly Tommasini e Spadino non accenna a placarsi nell’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi. Dopo i primi screzi nei giorni scorsi, i due hanno dato vita a un nuovo battibecco, questa volta per un motivo apparentemente banale: un assaggio di cocco. La discussione, però, ha rapidamente assunto toni accesi, coinvolgendo anche altri naufraghi come Nunzio Stancampiano e Camila Giorgi. Ecco come si sono svolti i fatti.
L’episodio del cocco e la reazione di Carly Tommasini
Tutto ha avuto inizio quando Spadino, al secolo Samuele Bragelli, ha chiesto a Carly Tommasini di assaggiare un cocco per verificarne la freschezza. “Assaggia questo, per me non va bene”, ha esordito il rapper romano. La risposta di Carly, però, è stata immediatamente ironica: “Ah ecco faccio da cavia così se sto male”.
Il clima si è surriscaldato quando Spadino ha notato che Carly si era limitata a toccare il latte di cocco con un dito. “Ma che assaggi così, bevine un goccio!”, ha esclamato alzando la voce. La reazione della modella non si è fatta attendere: “Calmati per favore con i modi. Ma ti pare che devi urlarmi così?”.
Le accuse di vittimismo e l’intervento di Nunzio Stancampiano
Spadino, allontanandosi, ha rincarato la dose: “Mamma mia ma ti senti attaccata ogni volta su ogni cosa, fai sempre la vittima sacrificale”. A sostegno del collega è intervenuto Nunzio Stancampiano, che ha rimproverato Carly per non aver accettato le scuse: “Quando uno si scusa è perché sa di aver commesso un errore e vuole rimediare… tu lì mi devi stringere la mano e non devi battere ciglio”.
La Tommasini ha replicato sottolineando la differenza tra le scuse ricevute: “Mi ha detto ‘ti chiedo scusa se ci sei rimasta male’ non ‘ti chiedo scusa se ho avuto dei modi e dei toni di me**a’ sono due cose diverse!”. Stancampiano, però, ha chiuso la discussione con un’amara considerazione: “Ma perché devo sprecare fiato con te?”.
Il punto di vista di Teresanna Pugliese e i precedenti conflitti
Una voce fuori dal coro è stata quella di Teresanna Pugliese, che pur essendo amica di Spadino ha ammesso: “Spesso ha dei brutti modi di rivolgersi alle persone”. Questo non è il primo scontro tra i due: già nei giorni scorsi Carly aveva criticato l’atteggiamento del rapper, mentre lui e Nunzio l’avevano accusata di cercare il favore del pubblico.
Il reality show, in onda su Canale 5 e prodotto da Banijay Italia, sembra destinato a continuare su questo ritmo incalzante di tensioni e confronti. I telespettatori si chiedono ora se tra Carly Tommasini e Spadino sia possibile una tregua o se, al contrario, i due diventeranno gli antagonisti principali di questa edizione de L’Isola dei Famosi.