Negli ultimi giorni, il gossip italiano è stato scosso dalle rivelazioni di Carlo Motta, ex fidanzato della modella brasiliana Helena Prestes, riguardo ai loro incontri segreti.
Intervistato da FanPage, Motta ha raccontato dettagli inediti sulla relazione tra la Prestes e Javier Martinez, suo attuale compagno e vincitore del Grande Fratello.
Le dichiarazioni hanno riacceso i riflettori su una possibile crisi nella coppia, con molti fan che puntano il dito proprio contro l’ex della modella.
Gli incontri segreti tra Carlo Motta e Helena Prestes
Carlo Motta ha rivelato che i due si sarebbero visti più volte, anche subito dopo la fine del Grande Fratello, nonostante la relazione tra Helena e Javier fosse già pubblica.
“Helena mi chiedeva di tenere tutto segreto tra di noi”, ha confessato Motta, aggiungendo che Martinez sarebbe comunque venuto a conoscenza dei loro appuntamenti.
“Lo ha scoperto tramite alcune persone che ci hanno visto insieme. Anche Helena mi disse che lui l’aveva scoperto, mi disse che aveva visto anche le conversazioni”, ha spiegato l’ex della Prestes.
La reazione di Javier Martinez e le accuse di convenienza
Secondo Motta, qualche giorno fa, mentre si trovava a casa di Helena, la modella avrebbe ricevuto un messaggio da Javier.
“Gli diceva di aver scoperto che ci eravamo visti in Francia per fare kite. Lui sapeva già tutto”, ha raccontato.
L’ex fidanzato non si è risparmiato nel lanciare una stoccata alla coppia: “Ci siamo visti in diverse parti del mondo, Javier lo ha saputo settimane fa. Credo che ci sia una convenienza reciproca, qualcosa che ha fatto in modo che la storia sia andata avanti”.
Il futuro dei rapporti tra Motta e la Prestes
Alla domanda se continuerà a vedere Helena, Carlo Motta non ha avuto dubbi: “Secondo me sì. Tra un mesetto non sarà cambiato niente”.
Le dichiarazioni hanno scatenato reazioni contrastanti tra i fan, con molti che criticano il comportamento della coppia e altri che difendono la privacy dei protagonisti della vicenda.
Intanto, sui social continuano a circolare ipotesi e commenti, mentre si attende una possibile replica ufficiale da parte di Helena Prestes e Javier Martinez.