Carlo Conti parla della lite tra Maria De Filippi e Valentin: “Non l’ho mai vista così”

Non è di certo un segreto che lo show Amici 19 non stia attraversando uno dei migliori momenti. Di fatto anche la conduttrice di casa, Maria De Filippi, non sta chiaramente attraversando un periodo facile.

La presentatrice deve ovviamente fronteggiare, come ogni lavoratrice, le difficoltà legate a questo periodo in cui il Coronavirus sta limitando di molto le possibilità di ognuno di noi, causando non poco stress a livello psicologico.

In particolare la furiosa lite con Valentin, che ha causato l’allontanamento del talentuoso ballerino dalla trasmissione, ha dato non poco malumore a Maria De Filippi, che fino ad ora aveva sempre gestito egregiamente queste situazioni nei suoi programmi.

Un suo caro amico dunque, si è sentito di rivolgerle parole affettuose e di stima in un periodo così delicato. Stiamo parlando del celebre conduttore Carlo Conti, che si è espresso nei confronti di Maria in modo molto positivo.

Ha spiegato, semplicemente, che non ha mai visto in questo stato Maria De Filippi, e che di certo l’emergenza sanitaria sta influenzando negativamente anche lei. L’ha elogiata per la sua professionalità e ribadito tutta la fiducia che ha riposto in lei in situazioni come il Festival di Sanremo.