Giochi

Brawl Stars, il gioco dei creatori di Clash Royale arriva su BlueStacks

E’ notizia di pochissimi giorni fa che Brawl Stars, il nuovo titolo videoludico realizzato da Supercell, società che ha dato vita a capolavori del calibro di Clash of Clans, Clash Royale e Boom Beach, è finalmente disponibile al download non solo su piattaforma Android ed iOS ma anche su BlueStacks, l’oramai sempre più noto ed utilizzato emulatore per PC Windows e Mac.

Brawl Stars ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo gioco del momento. Può essere giocato sia in solitaria sia assieme a degli amici in svariate modalità in meno di tre minuti, le quali sono davvero molte, tutte diverse tra di loro. Le modalità di gioco presenti nel nuovo videogioco di Supercell sono le seguenti:

  • Arraffagemme (3v3): una battaglia a squadre dove la strategia è tutto. Raccogli e proteggi almeno 10 gemme per vincere, ma occhio: se ti eliminano, le gemme saranno preda facile per il nemico.
  • Sopravvivenza (singolo/in coppia): una battle royale dove conta solo sopravvivere e raccogliere potenziamenti per il tuo brawler. Lotta come un lupo solitario o in squadra con un amico e sopravvivi fino alla fine nella battle royale più spietata che ci sia. Chi vince prende tutto!
  • Ricercati (3v3): dai la caccia agli avversari per collezionare stelle, ma vedi di non farti eliminare. La squadra con più stelle alla fine del match vince!
  • Rapina (3v3): difendi la cassaforte della squadra e fai a pezzi quella degli avversari. Sgattaiola tra i nascondigli e fatti strada a suon di colpi ed esplosioni fino al bottino dei nemici.
  • Footbrawl (3v3): cosa succede quando i brawler si danno allo sport? Semplice, nasce Footbrawl! Mostra a tutti le tue abilità calcistiche e segna due gol prima dell’altra squadra.

Come accennato a inizio articolo Brawl Stars può essere giocato gratuitamente anche su PC Windows e Mac grazie a BlueStacks. Chiunque fosse interessato potrà procedere con il download attraverso questa pagina. Una volta scaricato il gioco si avvierà automaticamente, e voi sarete pronti per iniziare una nuova avventura su Brawl Stars.

Fai click per commentare
Vai su