Il brand Redmi di Xiaomi festeggia il suo 10° anniversario: più di un miliardo di telefoni venduti

Redmi, una delle marche più conosciute di Xiaomi, è in festa. Nel 2013, Xiaomi presentò al mondo il suo primo Redmi 1, uno smartphone dalle prestazioni modeste ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo per quel tempo.

Dieci anni sono passati dal lancio del primo smartphone sotto il brand Redmi. Da allora, Xiaomi non ha smesso di raccogliere grandi successi con dispositivi come il Redmi Note 5, il Redmi Note 7 e, ad oggi, con il suo Redmi Note 12 Pro 5G.

In questi 10 anni, Xiaomi è riuscita a vendere più di un miliardo di cellulari Redmi in tutto il mondo, grazie all’eccellente rapporto qualità/prezzo offerto da questi dispositivi. Ma non si fermerà qui: la serie Redmi Note 13 sta per fare il suo debutto sul mercato globale, dove senza dubbio riceverà un’ottima accoglienza.

Serie Redmi Note 13, la nuova scommessa di Xiaomi per la fascia media

Sebbene la serie Redmi Note 13 sia già stata presentata in Cina, i suoi modelli non hanno ancora debuttato sul mercato globale. Tuttavia, esiste un modello che sta attirando tutte le attenzioni e che probabilmente diventerà il più venduto. Parliamo del Redmi Note 13 5G.

Il Redmi Note 13 5G debutterà nel nostro mercato con alcune caratteristiche molto interessanti, a partire da un design moderno e all’altezza dei dispositivi più costosi. Tutto ciò a un prezzo che non dovrebbe superare i 250 euro.

Questo Redmi Note 13 5G si caratterizza per includere uno schermo AMOLED con risoluzione FHD+ a 120Hz, un processore MediaTek Dimensity 6080, una batteria da 5.000mAh, una fotocamera principale da 100MP e certificazione IP54.

Torna in alto