Better Call Saul Stagione 6 Episodio 9 Data e ora di uscita su Netflix

La data e l’ora di uscita dell’episodio 9 di Better Call Saul stagione 6 su Netflix e AMC sono state rivelate, con la seconda parte della stagione finale ora in pieno svolgimento. Il nono episodio sarà intitolato “Divertimento e giochi”, anche se non siamo sicuri se ci saranno davvero molto divertimento e giochi con tutto il dramma che accadrà. Diretto da Michael Morris, responsabile del primo episodio della stagione, e scritto da Ann Cherkis, il nono episodio sarà il secondo dei sei della Parte 2 (a differenza dei sette episodi della Parte 1) della sesta stagione.

Quando è la data e l’ora di rilascio dell’episodio 9 di Better Call Saul stagione 6?

Better Call Saul stagione 6 episodio 9 uscirà per la prima volta il 18 luglio 2022 su AMC e il servizio di streaming AMC+ alle 18:00 PST. Verrà quindi rilasciato quando Netflix aggiornerà la sua libreria a mezzanotte sei ore dopo. Ecco i vari orari di uscita dell’episodio in vari fusi orari su Netflix:

  • 12:00 PT
  • 01:00 CT
  • 3 AM ET
  • 8:00 BST

Per un riassunto della prima parte della stagione prima di questo episodio, senza spoilerare nulla sull’ottavo dato che alcune persone potrebbero non averlo ancora visto, un Howard ubriaco ha affrontato con rabbia Saul e Kim nel loro appartamento dopo che la sua reputazione era stata rovinata dopo aver ingerito drogarsi e mettersi in imbarazzo a una conferenza. Ma Lalo Salamanca ha deciso di interrompere la loro discussione con una pistola in mano, con l’intenzione di grigliare Jimmy e Kim per ulteriori informazioni. Kim non vuole che Howard venga catturato nel mezzo, ma sfortunatamente è troppo tardi e Lalo lo uccide con un colpo alla testa. Yiker.

Immaginiamo che le cose non possano finire bene anche per Kim Wexler dato che non si vede all’inizio di Breaking Bad, ma forse il suo destino la vedrà scomparire con un’identità diversa (attraverso il negozio di aspirapolvere?) o in qualche modo sopravvivere in un modo diverso .

Per ulteriori guide, ecco la data e l’ora di uscita per l’episodio 8 della terza stagione di The Boys e l’episodio 1025 di One Piece su Crunchyroll.