Bestiario immortale di Diablo: come coltivare l’essenza dei mostri per salire di livello

Diablo Immortal ha un Bestiario che tiene traccia di tutti i nemici – creature, demoni, non morti, cultisti – che affronti a Sanctuary. Il Bestiario non solo contiene informazioni preziose per ogni voce, ma ti dà anche bonus a Vita e Danni. Più voci blocchi per il Bestiario, più bonus ricevi. La seguente guida ti dirà tutto su come sbloccare e far salire di livello il Bestiario in Diablo Immortal.

Come sbloccare il bestiario in Diablo Immortal

Il Bestiario verrà sbloccato dopo aver completato la missione del Bestiario Horadric che ti porterà nel Bosco Oscuro. Devi ritirare il libro che è il Bestiario stesso da un santuario e successivamente sarà incluso nel menu.

Poiché Bestiary è proprio come gli altri oggetti da collezione nel gioco, puoi trovarlo in diverse posizioni durante il gioco. Oltre al legno scuro, puoi trovarlo anche nel cortile del palazzo di Westmarch. Lì può essere trovato all’interno di un santuario vicino a una grande statua.

Come salire di livello nel bestiario (riempire le pagine del bestiario) in Diablo Immortal

Il primo e principale modo per aumentare di livello il tuo Bestiario è riempire le pagine del Bestiario. Il numero di pagina del Bestiario corrisponde direttamente al tuo livello di Bestiario. Per riempire l’unica pagina del Bestiario, devi uccidere le creature e produrre dieci Essenze Mostruose.

Ucciderne dieci farà salire di livello un Bestiario dopo aver aperto il Bestiario dal menu. L’inventario può contenere solo dieci Essenze Mostruose. Se poi coltivi di più, non aumenteranno i livelli del tuo Bestiario e andranno sprecati.

Per affrontare questo problema, vai al menu non appena vedi che hai coltivato dieci Essenze Mostruose e scambiale con una nuova pagina. C’è un’altra cosa da notare qui. Il gioco ha assegnato una quota di 3 pagine al giorno per scoprire le pagine.

C’è un altro modo per far salire di livello il tuo Bestiario. Coltiva le essenze dei mostri uccidendo i nemici dal Bounty Board. Accetta semplicemente la taglia dal Bounty Board e uccidi il nemico.

Posizioni della fattoria di Diablo Immortal Monster Essence

Puoi trovare Monster Essence ovunque sulla mappa mentre fai le tue missioni e taglie, ma alcune località hanno un tasso di rilascio elevato rispetto ad altre aree. Abbiamo scelto i luoghi in cui puoi coltivare la massima essenza di mostro possibile.

Attualmente, il miglior luogo agricolo in cui il tasso di drop è alto è nel Mar di Shassar. Per andarci, seleziona Oasis Waypoint e dirigiti a est del waypoint per coltivare Monster Essence. Puoi anche andare in aree di deposizione delle uova di mostri alti come Ashworld Cemetery e Frozen Tundra.