Berlusconi: “Non sosterremo mai questo governo”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi ha voluto lasciare un messaggio su Facebook, in cui si schiera contro il governo così come in tanti altri post da lui pubblicati sui social network.

Il “Cavaliere” ha scritto sulla sua pagina Facebook che ha chiesto ai Coordinatori del partito Forza Italia di aiutare in prima persona i bisognosi in questa emergenza sanitaria ed ha inoltre sottolineato che non sosterrà mai questo governo. Di seguito riportiamo le parole di Berlusconi.

Berlusconi contro il governo

“Ho riunito oggi in videoconferenza i Coordinatori regionali di Forza Italia. Abbiamo analizzato i dati sanitari e quelli socioeconomici nelle singole Regioni. Ho chiesto loro di attivarsi nei territori per portare, a nome di Forza Italia, forme di aiuto concrete alle famiglie in maggiore difficoltà come i “pacchi alimentari” e la “spesa sospesa” nei supermercati.
È stata l’occasione anche per ribadire che non sosteniamo né sosterremo mai questo governo, non sosterremo mai un governo di sinistra.”

Il messaggio è stato poi ricondiviso sulla pagina Facebook del partito Forza Italia, che in un post di qualche giorno fa aveva messo in evidenza le differenza tra Silvio Berlusconi e il premier Giuseppe Conte, dichiarando che quest’ultimo tratti gli italiani come sudditi.