Benedetta Mazza: le sue foto su Instagram sono mozzafiato!

L'ex modella Benedetta Mazza
L'ex modella Benedetta Mazza

L’ex modella italiana Benedetta Mazza ha iniziato la sua gavetta partecipando a dei concorsi di bellezza, fino a partecipare a Miss Italia 2008, aggiudicandosi la quinta posizione. La trentenne originaria di Parma allarga così i suoi orizzonti prendendo parte ad alcuni film, diventando valletta, conduttrice, e concorrente del Grande Fratello VIP 3.

Ma le sue esperienze non sono finite qui perché l’ex modella ha partecipato anche a Pechino Express ed è sbarcata nei cinema in un film del grande regista Paolo Sorrentino. Indiscutibile è anche la bellezza di Benedetta Mazza che sui social inebria i fan con selfie e servizi fotografici.

Benedetta Mazza, il servizio fotografico è da urlo

Qualche tempo fa, Benedetta Mazza ha pubblicato su Instagram delle foto tratte da un servizio fotografico che hanno lasciato i fan a bocca aperta. Con una camicia indosso aperta l’ex modella ha fatto sognare il popolo del web ed è inutile dire che il post è stato riempito di commenti.

Ben poco negli scatti è lasciato all’immaginazione ma con le sue forme, Benedetta Mazza ha bucato l’obiettivo e ha mandato i fan in delirio. Potrebbe interessarti anche >> Guendalina Tavassi, il selfie allo specchio è super!