Belen Rodriguez smentisce il flirt tra Stefano e Alessia Marcuzzi, il post su Instagram

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Il gossip più in vista delle ultime settimane è senza dubbio quello della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La fine della loro relazione ha dato vita ad una serie di voci di corridoio sui flirt dei due protagonisti.

Proprio negli ultimi giorni infatti si è fatta sempre più insistente la notizia di una presunta relazione tra Stefano e Alessia Marcuzzi. La ‘bomba’ era stata sganciata da Dagospia ma al riguardo sono intervenuti sia il ballerino napoletano in persona che Belen Rodriguez.

Stefano infatti ha smentito categoricamente la vicenda dicendo di essersici fatto una bella risata sopra insieme alla nota conduttrice. Anche Belen dal canto suo ha dichiarato che la notizia trapelata è assolutamente falsa:

“Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto. Decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca**ate che ho letto in questi giorni”.