Belen Rodriguez: la frecciatina su Instagram a Stefano e… ad Emma Marrone!

Ormai sui più noti giornali di gossip non si parla altro che della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez e dei presunti flirt dei due. Nelle ultime ore infatti si sono fatte insistenti le voci che vedono Stefano De Martino conteso da due donne di Made In Sud e quelle sulla nuova fiamma della showgirl argentina.

A quanto pare però continuano le frecciatine che Belen starebbe mandando implicitamente al suo ex. Solo qualche giorno fa aveva scritto “L’amore è per la gente vera” quasi a rispondere sulle voci dei flirt di De Martino, e stavolta ha pubblicato su Instagram un post che ha fatto subito chiacchierare gli utenti. Continua a leggere per scoprirlo!

La frecciatina di Belen a Stefano ed Emma

Nel post in questione, visibile qui sotto, si può vedere la foto di una sedia di vimini con un cuscino e la didascalia “E adesso siediti……“. In moltissimi hanno pensato che Belen stesse facendo riferimento alla canzone di Riccardo Cocciante, interpretata da Emma Marrone ad Amici quando scoprì che Stefano (a quel tempo suo fidanzato), la lasciò proprio a causa di Belen, conosciuta nel programma.

Un riferimento piuttosto bizzarro, anche perché la scena di Emma è rimasta nei ricordi di tutti, avendo fatto un’interpretazione pazzesca con una grinta inimmaginabile (tirata fuori appunto per la rottura con Stefano). Belen quindi con questa didascalia starebbe facendo riferimento proprio a quello?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E adesso siediti…..

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data: