Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i motivi della rottura

La crisi tra Belen e Stefano De Martino era chiara ai più attenti già da un po’, finché la showgirl non ha parlato su Instagram del periodo difficile. Adesso spuntano più informazioni sulla loro seconda rottura fornite dalla rivista ‘Oggi’.

I motivi della rottura

A parlare sono gli amici di Stefano, e la causa della rottura sarebbe da attribuire a due fattori principali. Il primo riguarda l’attitudine del ballerino a ‘sfarfallare’, a concedersi avventure. Da qui nasce la smania di controllo di Belen, nel controllargli spesso il cellulare e far discussioni su presunte bugie e frequentazioni ambigue.

Il secondo motivo della crisi deriverebbe dalla presenza delle famiglie. Stefano si sarebbe innervosito a causa della continua presenza dei genitori della showgirl. “La famiglia di Belén è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia. I De Martino sono stati invece ‘esiliati’”.

Insomma, pare essere una storia senza pace, nonostante la ritrovata felicità iniziale della coppia anche per il bene del figlio Santiago. Sarà davvero finita qui?