Belen Rodriguez punzecchiata: “Si vede che ti manca Stefano”

Belen Rodriguez è ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica. Dopo il nuovo allontanamento da Stefano De Martino subito dopo la fine della quarantena, i paparazzi e i giornali di gossip si sono messi al lavoro per seguire eventuali sviluppi.

La nuova storia amorosa di Belen

Seppur il cantante originario di Torre Annunziata sia stato visto più volte in compagnia di alcune donne, tra cui Alessia Marcuzzi che ha fatto chiarezza sulla loro presunta relazione, sembra non avere alcuna rapporto sentimentale stabile.

Pare invece che la showgirl argentina abbia trovato in Antonino Spinalbese, un hair stylistil, il nuovo amore. Quest’ultimo era presente insieme a tutta la famiglia Rodriguez e agli amici anche alla festa di compleanno di Belen.

La frecciatina dei fan

Tra i commenti alla foto Instagram della festa pubblicata dalla conduttrice televisiva ne è apparso uno che non è passato inosservato: “I tuoi occhi parlano, ti manca molto e si vede“.

Belen Rodriguez ha ceduto e ha prontamente replicato alla fan: “Ma chi? Vedete solo quello che volete vedere! I miei occhi ridono!“.